fbpx
Ottobre27 , 2021

Juventus vs Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Related

Leicester City-Brighton & Hove Albion: pronostico e formazioni

Il Leicester City ospita Brighton & Hove Albion nel...

Burnley vs Tottenham Hotspur: pronostico e possibili formazioni

Burnley e Tottenham Hotspur mireranno entrambi a mettere da...

Sesta giornata Eurolega 2021/22: primo stop per Milano

Dopo cinque vittorie consecutive,l'Olimpia Milano incappa nel primo stop...

NFL, Week 8 – La preview di Packers – Cardinals

L'ottava settimana di NFL si apre con una sfida...

Spezia-Genoa- 1-1: i padroni di casa mostrano i muscoli ma non basta

Oggi 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Share

Gara valida per la sesta giornata della Serie A 21/22. La Sampdoria fa visita ad una Juventus ancora convalescente, ma che forse potrebbe essersi sbloccata. Una gara che assume contorni importanti per entrambe le squadre dunque. Juventus vs Sampdoria si giocherà domenica 26 settembre alle ore 12,30 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno vinto la loro prima partita di campionato contro lo Spezia nel turno infrasettimanale. Una gara folle dove la Juventus ha prima trovato il vantaggio con Kean, poi è stata ribaltata e infine uscita vittoriosa grazie a Chiesa e De Ligt. La rinascita della Juventus deve nascere da lì. Di buono nella gara comunque c’è solo il risultato: la squadra continua ad essere superficiale, povera di idee e fragile da punto di vista difensivo e psicologico.
La Sampdoria è reduce da una pesante sconfitta contro il Napoli di Spalletti. Un deciso passo indietro per D’Aversa dopo un buon periodo. La difesa ha fatto acqua da tutte le parti, Colley e Yoshida sono stati fagocitati dalla furia di Osimhen e anche le fasce non hanno brillato. Non brilla la stella di Damsgaard e anche centrocampo e attacco non hanno funzionato.

Juventus vs Sampdoria: probabili formazioni

Allegri confermerà il 4-4-2, ma ci saranno diversi cambi. In porta ci sarà l’esordio di Mattia Perin nella sua seconda avventura bianconera. De Ligt e Bonucci favoriti su Chiellini e De Sciglio verso la riconferma. Alex Sandro dovrebbe tornare dal primo minuto. Stessa cosa per Cuadrado sulla corsia esterna del centrocampo e Locatelli in mezzo al campo. Completano il reparto del centrocampo Bentancur e Bernardeschi. Potrebbe rifiatare Dybala, Kulusevski favorito dunque per affiancare Kean o Morata. Poche novità per D’Aversa. 4-4-2 con Audero tra i pali e linea difensiva con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo Candreva e Damsgaard sulle corsie esterne, in mezzo Silva e Thorsby. In avanti ci saranno ancora Quagliarella e Caputo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

La Juve soffre, ma torna a vincere

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20