― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioJuventus vs Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Juventus vs Sampdoria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la sesta giornata della Serie A 21/22. La Sampdoria fa visita ad una Juventus ancora convalescente, ma che forse potrebbe essersi sbloccata. Una gara che assume contorni importanti per entrambe le squadre dunque. Juventus vs Sampdoria si giocherà domenica 26 settembre alle ore 12,30 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

I bianconeri hanno vinto la loro prima partita di campionato contro lo Spezia nel turno infrasettimanale. Una gara folle dove la Juventus ha prima trovato il vantaggio con Kean, poi è stata ribaltata e infine uscita vittoriosa grazie a Chiesa e De Ligt. La rinascita della Juventus deve nascere da lì. Di buono nella gara comunque c’è solo il risultato: la squadra continua ad essere superficiale, povera di idee e fragile da punto di vista difensivo e psicologico.
La Sampdoria è reduce da una pesante sconfitta contro il Napoli di Spalletti. Un deciso passo indietro per D’Aversa dopo un buon periodo. La difesa ha fatto acqua da tutte le parti, Colley e Yoshida sono stati fagocitati dalla furia di Osimhen e anche le fasce non hanno brillato. Non brilla la stella di Damsgaard e anche centrocampo e attacco non hanno funzionato.

Juventus vs Sampdoria: probabili formazioni

Allegri confermerà il 4-4-2, ma ci saranno diversi cambi. In porta ci sarà l’esordio di Mattia Perin nella sua seconda avventura bianconera. De Ligt e Bonucci favoriti su Chiellini e De Sciglio verso la riconferma. Alex Sandro dovrebbe tornare dal primo minuto. Stessa cosa per Cuadrado sulla corsia esterna del centrocampo e Locatelli in mezzo al campo. Completano il reparto del centrocampo Bentancur e Bernardeschi. Potrebbe rifiatare Dybala, Kulusevski favorito dunque per affiancare Kean o Morata. Poche novità per D’Aversa. 4-4-2 con Audero tra i pali e linea difensiva con Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello. A centrocampo Candreva e Damsgaard sulle corsie esterne, in mezzo Silva e Thorsby. In avanti ci saranno ancora Quagliarella e Caputo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma DAZN.

La Juve soffre, ma torna a vincere