― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioJuventus vs Torino: le probabili formazioni

Juventus vs Torino: le probabili formazioni

Gara valida per la dodicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Il derby della Mole mette di fronte i bianconeri a caccia di conferme, e i granata che sperano nella vittoria per ripartire con decisione. Juventus vs Torino si giocherà sabato 9 novembre 2024 alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium.

JUVENTUS VS TORINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I bianconeri sono ancora l’unica squadra imbattuta del campionato, ma non riesce ancora ad essere continua come dimostrano le quattro vittorie e i 5 pareggi, decisamente troppi per le loro ambizioni di titolo. Centrare il successo nel derby darebbe nuovo entusiamo e soprattutto e una scossa alla classifica che vede la squadra di Motta sesta a quattro puntici dal vertice.

I granata, dopo essere partiti forte pareggiando contro il Milan e vincendo contro l’Atalanta, non sono riusciti a proseguire su questa strada, alternando prestazioni convincenti ad altre deludenti. Nelle ultime cinque partite, ad esempio, la squadra di Vanola ha vinto solo una volta, incassando ben quattro sconfitte. La classifica è anonima, con il decimo posto a 14 punti, per cui i tre punti contro i cugini bianconeri rilancerebbero le loro ambizioni europee.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI JUVENTUS: Cabal titolare a sinistra, mentre Weah appare favorito per il ruolo di esterno destro a centrocampo, mentre l’attacco sarà ancora sulle spalle di Vlahovic.

QUI TORINO: Toccherà a Nijie riampiazzare Adams, non al meglio, affiancando Sanabria in attacco. A centrocampo, le chiavi della regia saranno affidate ad Ilic.

JUVENTUS(4-2-3-1): Di Gregorio, Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal, Locatelli, Thuram, Weah, Koopmeiners, Coincecao, Yildiz, Vlahovic. All. Thiago Motta

Indisponibili: Bremer, Milik, Nico Gonzalez

TORINO(3-5-2): Milinkovic-Savic, Coco, Maripan, Masina, Lazaro, Vlasic, Ricci, Ilic, Pedersen, Sanabria, Nijie. All. Vanoli

Indisponibili: Schuurs, Zapata, Adams

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 9 novembre 2024 alle ore 20.45

Cagliari vs Milan: le probabili formazioni