― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioKaio Jorge è nel mirino della Lazio

Kaio Jorge è nel mirino della Lazio

Il campionato sta per terminare ed è ora di pensare al calciomercato estivo. I diversi club della Serie A stanno facendo le proprie valutazioni, valutano i giocatori che possono partire e quelli che possono arrivare. La Lazio sta cercando rinforzi per la propria rosa e ha messo gli occhi su Kaio Jorge.


Lazio – Milan: in Tv e formazioni


Chi è Kaio Jorge che piace alla Lazio?

La Lazio è una delle società che quando deve scegliere i giocatori da portare in squadra, molto spesso guarda a quei profili che sono ancora “diamanti grezzi”. In questi profili che non sono maturi al 100% vede dei talenti nascosti o comunque delle grandi potenzialità. È il caso di Kaio Jorge, attaccante classe 2002 al momento in forza al Santos. Il diciannovenne ha attirato l’attenzione dei biancocelesti grazie alle proprie giocate. Munito di tecnica e velocità, in Brasile lo paragonano a Gabriel Jesus. Come si è spesso visto nel calcio è inutile fare paragoni perchè poi è il campo che parla ma nel caso di Jorge il terreno di gioco parla bene… eccome.

L’attaccante è gestito da Giuliano Bertolucci che conosce la Lazio perchè aveva gestito la cessione di Felipe Anderson al West Ham. Sembra che tra i capitolini e l’agente ci siano stati dei contatti ma al momento è troppo presto per dire se il ragazzo farà parte della squadra la prossima stagione. Inoltre ci sarebbe un nodo da sciogliere legato alla valutazione di Jorge. La Lazio offre 8 milioni più bonus, così si avvicinerebbe a 12 milioni. Il Santos però non vuole svalutare il proprio giocatore e quindi chiede almeno 10 milioni in parte fissa più un bonus di 5 milioni. Ci sono poi altri club che stanno seguendo da lontano il giocatore, come Juventus, Napoli, Lione o Marsiglia. Si attendono ulteriori sviluppi.