fbpx
Dicembre1 , 2021

Katie Taylor: Questa notte non c’è spazio per gli errori

Related

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

-Torino: Belotti ko, idea Pellegri?

Il grave infortunio di cui è stato vittima Andrea...

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Share

Katie Taylor indiscussa campionessa mondiale dei pesi leggeri, la trentaquattrenne irlandese difende le sue quattro cinture contro la spagnola Miriam Gutierrez alla Wembley Arena. La squadra 5 Live Boxing, che sabato commenta da bordo ring, la definisce un ”occasione importante”. ”La boxe femminile è in fiamme in questo momento”, pronuncia Taylor a BBC Sport.

Katie Taylor indiscussa campionessa mondiale dei pesi leggeri, la trentaquattrenne irlandese difende le sue quattro cinture contro la spagnola Miriam Gutierrez alla Wembley Arena. Gutierrez si mostra estremamente rispettosa dinanzi a Taylor nell’abilità del gioco, nei record della campionessa, che si dimostra indicatori valorosi per lo sport femminile. Taylor con sedici vittorie su sedici incontri, confessa che rischierà di inseguire i più grandi combattimenti disponibili per far crescere la sua eredità.

Katie Taylor: Quali sono le parole dell’analista di bone BBC?

Steve Bunce, analista di boxe di BBC Radio 5 Live, afferma prontamente che Taylor è senza dubbio l’ ”influenza numero uno” per gli aspiranti pugili. Aggiungendo: ”Non è solo in testa, è davanti a distanza. La sua bandiera è vasta e lei sta tirando tutti con lei”. E il corrispondente di BBC Sport Mike Costello si aspetta che prosperi sabato, aggiungendo: ”Gutierrez è relativamente ‘impacciata’ nel muoversi all’indietro e penso che Taylor ne approfitterà”.

Una fonte di ispirazione per lo sport femminile

Una sportiva che testimonia di esser stata ispirata da Taylor è Harper di Sheffield, che ha lasciato il suo lavoro in un negozio per diventare una campionessa mondiale WBC dei pesi superpiuma. Nell’affrontare Thanderz spera di rispondere ai critici che hanno inondato di commenti i social media, dal suo pareggio con la connazionale Natasha Jonas in agosto. Per la campionessa è stato un 2020 vorticoso e Bunce aggiunge: ”È presto per fare immaginazioni a lungo termine, Harper deve impegnarsi. Ma può credere al sogno che sta vivendo. Un anno fa lavorava in un negozio, oggi possiede una la propria casa ed è una campionessa del mondo ”.


Omar Juarez: Un messaggio positivo per i fan


Max Schmeling: il pugile tedesco che vinse l’incontro di pugilato del 1936


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20