― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcio InternazionaleNations LeagueKazakistan-Austria: le probabili formazioni

Kazakistan-Austria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega B di Nations League. I padroni di casa sono obbligata a vincere per coltivare ancora il sogno promozione, cosa per la quale gli ospiti sono pienamente in lotta. Kazakistan-Austria si giocherà giovedì 14 novembre 2024 alle ore 16 presso lo Stadio Centrale di Almaty.

KAZAKISTAN-AUSTRIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa non possono prescindere dalla vittoria per sperare ancora in una promozione che francamente appare ai limiti dell’impresa. La Nazionale guidata da Cherchesov è infatti ultima in classifica e dista sei punti dal trio di di testa composto da Austria, Slovenia e Norvegia, quando mancano due giornate al termine.

Gli austriaci vanno a caccia del tris per rendere concreta la promozione in Lega A. La nazionale di Ragnick, dopo un avvio difficoltoso, si sono rifatti alla grande battendo la Norvegia per 5-1, agganciando il primo posto a quota sette punti in compagnia proprio degli scandinavi e della Slovenia.

LE PROBABILI FORMAZIONI

KAZAKISTAN(3-4-2-1): Shatskiy, Marochkin, Alip, Kasym, Bystrov, Orazov, Tagybergen, Vorogovskiy, Zaynutidinov, Samorodov, Aymbetov. All. Cherchesov

AUSTRIA(4-23-1): Schlager, Posch, Trauner, Lienhart, Mwene, Seiwald, Laimer, Schimd, Baumgartner, Sabitzer, Arnautovic. All. Ragnick.