Gara valida per la nona giornata del gruppo H di qualificazione ad Euro 2024. I padroni di casa si giocano le loro ultime chance di rientrare in corsa contro la Cenerentola del girone. Kazakistan-San Marino si giocherà venerdì 17 novembre 2023 alle ore 18.
KAZAKISTAN-SAN MARINO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa si sono resi protagonisti di un grande cammino togliendosi la soddisfazione di battere anche la capolista Danimarca. Adesso la Nazionale di Adiev è seconda a 15 punti, a meno 4 dal vertice, il che la obbliga a vincere le rimanenti due partite sperando in qualche passo falso di chi sta davanti.
Come era lecito aspettarsi San Marino si è rivelato la squadra più debole del girone, visto l’ultimo posto in classifica con 0 punti, frutto di otto sconfitte in otto partite.
LE PROBABILI FORMAZIONI
KAZAKISTAN(3-4-3): Shatskji, Gabyshev, Malji, Marochkin, Alip, Vorogovskji, Orazov, Tagyberger, Beyesebekov, Zavnitudinov, Samorodov. All. Adiev
SAN MARINO(4-4-2): Benedettini, Fabbri, Rossi, Cevoli, D’Addario, Golinucci, Battistini, Lunadei, Tosi, Nanni, Berardi. All. Costantini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky venerdì 17 novembre 2023 alle ore 18
Finlandia-Irlanda del Nord: probabili formazioni e dove vederla