― Advertisement ―

spot_img

Giro Romandia 2024: percorso e start list

Dal 23 al 28 aprile si svolgerà il Giro Romandia 2024, prologo al Giro d'Italia, giunto alla settantasettesima edizione. La corsa elvetica sarà articolata...
HomeCalcioCalciomercatoKean per il dopo Belotti?: il Torino studia il colpo

Kean per il dopo Belotti?: il Torino studia il colpo

La Juventus valuta con attenzione il futuro di Moises Kean. Tornato a Torino la scorsa estate dall’Everton in prestito biennale, l’attaccante italiano ha tradito le aspettative, motivo per cui adesso i bianconeri cercano una possibile via d’uscita. Il classe’ 2000 potrebbe però rimanere nel capoluogo piemontese, ma su sponda granata, dato che il Presidente Cairo starebbe pensando proprio a Kean per il dopo Belotti.

Kean per il dopo Belotti?: Il Torino ci prova

Il club granata ha bisogno di un degno sostituto del suo capitano, Andrea Belotti, il quale, pur non avendo deciso ancora se rinnovare il contratto, ha comunque manifestato più volte di voler andare via. Ecco perchè il Torino monitora la situazione legata a Kean, che in maglia bianconera ha fortemente deluso. Tra campionato e Champions, infatti, il giocatore ha realizzato 5 gol e fornito 1 assist in 27 partite. Numeri decisamente sconfortanti che hanno indotto la dirigenza della Juventus ad una attenta riflessione sul suo destino. Il che potrebbe preludere all’addio, anche se l’accordo con l’Everton resta vincolante e non semplice da sciogliere: prestito biennale(3 milioni per il primo anno, 4 milioni il prossimo), con diritto di riscatto che può diventare obbligo a 28 milioni più 3 di bonus. Qui potrebbe entrare in scena il Torino imbastendo una trattativa con gli inglesi sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Kean-Kaio Jorge: chi lascerà la Juventus?

Kean- la Juventus pensa al ritorno?