― Advertisement ―

spot_img

Cosenza vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi devono raggiungere la salvezza, i lombardi sono a ridosso...
HomeCalcioCalciomercatoKenan Yildiz, il gioiellino turco che la Juventus ha soffiato al Bayern...

Kenan Yildiz, il gioiellino turco che la Juventus ha soffiato al Bayern Monaco

Da sempre attenta ai giovani di talento, anche questa volta la Juventus ci ha visto lungo assicurandosi a parametro zero il centrocampista turco, Kenan Yildiz, classe 2005, svincolatosi dal Bayer Monaco e sul quale c’era da tempo il Barcellona.

Kenan Yildiz: un altro big di esperienza per la Juventus?

I bianconeri hanno fiutato l’affare bruciando la concorrenza, tra cui il Barcellona. Sono stati definiti tutti i dettagli e presto sarà a Torino per visite mediche e firma su un contratto triennale. Resta da capire soltanto se sarà aggregato alla Primavera o all’Under 23. Il trequartista turco è uno dei talenti più in vista della sua generazione, tanto che il Bayern Monaco, nel quale è cresciuto, ha provato a trovare un accordo senza riuscirci.

Chi è Kenan Yildiz?

Nato da a Ratisbona nel 2005, da padre turco e madre tedesca, è approdato al Bayern Monaco all’età di 8 anni. Centrocampista offensivo dotato di ottimo dribblin, grande velocità e buone qualità fisiche, ha esordito la scorsa stagione con l’Under 17 del Bayern, prima di venire promosso nell’Under 19. In 20 presenze tra Under 17 e Under 19, ha collezionato 6 gol e 8 assist in 20 presenze.

Di Maria – Juventus: cosa può dare il fantasista argentino