― Advertisement ―

spot_img

Cosenza vs Bari: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di serie b 2023/2024. Si affrontano due squadre separate da tre punti che devono raggiungere...
HomeCalcioCalciomercatoKepa Arrizabalaga possibile erede di Szczesny, Rabiot seguito dal Siviglia

Kepa Arrizabalaga possibile erede di Szczesny, Rabiot seguito dal Siviglia

Malgrado il fresco rinnovo di Perin, la Juventus continua a monitorare Kepa Arrizabalaga, giovane portiere del Chelsea, come possibile erede di Szczesny. Novità anche sul fronte Rabiot, che il Siviglia sta seguendo con attenzione come rinforzo in vista della prossima stagione.

La Juventus osserva Kepa Arrizabalaga?

La rivoluzione che la Vecchia Signora si appresta a compiere in vista della prossima stagioneriguarderà tutte le zone del campo. A cominciare dal ruolo del portiere, per il quale si sta incominciando a pensare ad una alternativa a Szczesny. Il sogno è sempre Gianluigi Donnarumma, ma è destinato a rimanere tale per via dell’ingaggio proibitivo per le casse societarie. Ecco perchè i bianconeri si starebbero concentrando su Kepa Arrizabalaga, vice di Mendy al Chelsea, dove però in questa stagione non ha praticamente mai giocato, collezionando 1201 minuti suddivisi in 15 partite. Il portiere spagnolo, classe’94, spinge per trovare un’altra squadra che gli possa permettere di giocare con più continuità.

Il Siviglia su Rabiot

Il club andaluso è attualmente in lotta per centrare un posto in Champions League. Qualora ci riuscisse, vorrebbe rinforzare l’organico per ben figurare il prossimo anno nella massima competizione continentale. Il ds Monchi sta già pensando ai primi colpi, uno dei quali potrebbe essere Adrien Rabiot. Il centrocampista francese si è messo particolarmente in luce tra le file di Allegri e non è detto che la Juventus non gli possa rinnovare il contratto. Ma qualora il giocatore rifiutasse, il Siviglia sarebbe pronto ad inserirsi soddisfando le richieste dei bianconeri che per il cartellino chiedono intorno ai 15 milioni.

Perin rinnova con la Juventus, contratto fino al 2025

Cuadrado rinnova con la Juventus