― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaKessie Barca: il calciatore dice addio al Milan

Kessie Barca: il calciatore dice addio al Milan

Franck Kessie il centrocampista rossonero con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, è sempre più lontano dal Milan e dalla Serie A ma più vicino al Barca. Il Livoriano che nel tempo ha rifiutato diverse proposte di rinnovo è molto vicino ad una nuova squadra, anzi secondo i rumors si è già accasato. Alla fine il giocatore sarà il nuovo acquisto del Blaugrana ma solo a fine stagione. Infatti Secondo quanto riportato da Gerard Romero Kessiè ed il Barcellona sono ad un passo dall’accordo totale. Le proteste dei tifosi non si sono fatte mancare, ma il futuro per il giocatore è fissato.


Real Madrid 120: le curiosità sulla squadra Spagnola


Kessie Barca: l’accordo è siglato

Sempre stando a quanto scritto dalla Spagna, il centrocampista è stato contattato telefonicamente direttamente da Xavi, l’allenatore dei Blaugrana. L’accordo totale dunque c’è: le firme sui contratti potrebbero arrivare a breve e la telenovela Kessié pare essere arrivata al capolinea. La squadra si sarebbe quindi già aggiudicato il secondo rinforzo per la prossima stagione dopo Andreas Christensen, difensore del Chelsea. Kessie è tanto bravo tanto nel palleggio quanto nella fase di non possesso grazie alla sua potenza e ai suoi muscoli, e il Barcellona lo acquisterà a parametro zero, pagandogli solo l’ingaggio. Una proposta di cui ancora non si conoscono i dettagli, ma da quanto filtra dalla Spagna l’accordo sarebbe stato raggiunto per un contratto di cinque stagioni a 6,5 milioni all’anno più bonus. Una notizia che sta già facendo insorgere i tifosi rossoneri sui social, (“Va a prendere meno di quanto gli offriva il Milan”, “Il nuovo Donnarumma”) ma i giocatori sono professionisti e non esistono più le bandiere di un tempo.

Pagina Twitter Barcellona: https://twitter.com/fcbarcelona