La storia d’amore tra il centrocampista e la Juventus è ormai ai titoli di coda.Il divorzio Khedira-Juve molto probabilmente avverrà a gennaio tramite rescissione, ma i bianconeri proveranno subito l’assalto ad un centrocampista?

Paratici chi monitora per il post Khedira?

I nomi per il centrocampo sono principalmente due: Manuel Locatelli, ventiduenne centrocampista del Sassuolo di De Zerbi, e Rodrigo De Paul dell’Udinese.
Il primo è un pallino di Andrea Pirlo, che avrebbe individuato nel regista lecchese il giocatore adatto per la propria filosofia di gioco. Locatelli con la gestione De Zerbi ha raggiunto una padronanza di gioco tale da potergli permettere il salto di qualità in squadre più altisonanti. Una maturità vista soprattutto nelle ultime due uscite con la maglia azzurra, dove ha fornito l’assist per il compagno di club Berardi nel match contro la Bosnia. Sul giocatore però c’è anche la Roma.
L’altro pallino della società è Rodrigo De Paul, genio e sregolatezza dell’Udinese. Giocatore che piace molto per le indubbie qualità tecniche, ma soprattutto per la sua duttilità. L’argentino infatti può giocare da regista, mezzala e anche da trequartista. Una pluralità di ruoli che permetterebbe più soluzioni alla squadra bianconera. Ma i nomi per il post Khedira-Juve non si fermano qui.

Altri nomi per il post Khedira-Juve

Paratici osserva altri profili per un eventuale acquisto di un centrocampista. Sta tornando nuovamente di moda Aouar, già cercato quest’estate e anche lui propenso a ricoprire più ruoli sulla mediana. Ma il prezzo del giocatore è molto elevato, circa 50 milioni di euro, e c’è anche l’Arsenal sul francese.
Anche Luis Alberto è un nome che intriga e non poco la dirigenza bianconera. Il giocatore è ai ferri corti con Lotito dopo le dichiarazioni forti del centrocampista spagnolo e una cessione appare probabile. Paratici è pronto a battagliare con Everton e Inter.
L’ultimo nome è quello di Camavinga, diciassettenne ragazzo prodigio del Rennes, già nel giro della nazionale maggiore. La Juventus vorrebbe acquistarlo, ma c’è da fare i conti con la concorrenza forte del Real Madrid.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20