― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeBasketKlay Thompson: la stella dei Warriors torna a Natale?

Klay Thompson: la stella dei Warriors torna a Natale?

Klay Thompson intravede la luce in fondo al tunnel. La stella dei Golden State Warriors, fermo dal novembre 2020per la rottura del tendine d’Achille, potrebbe ritornare in campo per Natale.

Klay Thompson: si avvicina il rientro?

Il peggio è sicuramente passato, ma i Golden State Warriors non vogliono affrettare i tempi nei confronti di un giocatore che nel 2019 ha dovuto subire la rottura del crociato. Il cinque volte All-Star non gioca infatti una partita ufficiale dalla gara 6 delle Finals Nba contro i Toronto Raptors. La giornalista di Espn, Ramona Shelburne, ha fornito maggiori informazioni a riguardo: “Sta facendo bene nel suo recupero ma gli Warriors stanno prendendo di mira la partita di Natale contro i Suns per il suo ritorno. Potrebbe tornare un po’ prima ma per quanto riguardo il top della sua condizione pensando alla sfida del giorno di Natale contro i Suns. So che sembra tardi per le persone, ma si è infortunato la seconda volta il 18 novembre, quindi sono 13 mesi da un’infortunio al tendine d’Achille”.

-Mercato Nba: i Warriors vogliono Bradley Beal

Mercato Nba: le mosse di Cleveland e Warriors