― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcioKostas Manolas: "Ecco perchè ho lasciato il Napoli"

Kostas Manolas: “Ecco perchè ho lasciato il Napoli”

Se i tifosi dell’Olympiacos hanno accolto con entusiamo il suo ritorno in patria, non altrettanto si può dire per quelli del Napoli che si sono sentiti traditi. A questo proposito, Kostas Manolas è uscito allo scoperto spiegando il motivo della sua scelta, fatta ancor prima della sessione invernale di calciomercato, e ricordando positivamente le sue esperienze in Italia con le maglie della Roma e appunto dei partenopei.

Kostas Manolas: quali sono state le sue parole?

Il difensore greco, ai microfoni della trasmissione ellenica Super Baia live, ha esordito spiegando il motivo del suo ritorno in patria: “L’Olympiacos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto contatti con il presidente. Non potevo immaginare che ci sarebbero state così tante persone ad accogliermi, ma questo mostra l’amore che i tifosi della squadra hanno per me. Mostra però anche la responsabilità che ho verso questo mondo perchè la maglia dell’Olympiacos è molto pesante. Ho vinto un campionato e una Coppa con questa maglia e ho fatto diverse cose. Ma non posso riposare, non ho 22 o 23 anni, adesso. Ho 30 anni e ho più esperienza. Devo aiutare negli spogliatoi, per far capire ai ragazzi cosa è la maglia dell’Olympiacos”.

I suoi ricordi in Italia

Il mio ricordo più bello è legato alla Roma, al gol col Barcellona. A Napoli ho vinto una Coppa. Ancelotti è stato come un padre per me, sono stato fortunato ad averlo come allenatore. Ci Sentiamo ancora, lo ringrazio di tutto. Forse una delle persone migliori, che ho avuto come allenatore, assieme a Garcia e Gattuso. Di Spalletti non voglio parlare, ora sono all’Olympiacos e sono felice”

Il saluto ai tifosi del Napoli

Ciao Napoli! Ho trascorso 2 anni e mezzo intensi. Mi avete accolto a braccia aperte, dandomi forza ed entusiasmo ogni giorno, in ogni angolo della città. Non potrò mai dimenticare i bei momenti passati insieme. Ho sempre dato tutto, tra alti e bassi, lottando con i miei compagni per raggiungere i nostri obiettivi. Vi sosterrò anche da qui! Grazie di tutto Napoli!”.

aAddio Manolas: il Napoli torna sul mercato?