― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioKōstas Manōlas Olympiakos: probabile cessione

Kōstas Manōlas Olympiakos: probabile cessione

Trattativa non semplice Kōstas Manōlas Olympiakos. Il Napoli vuole monetizzare il difensore greco a bilancio è a 21 milioni di euro. C’è un forte rischio di minusvalenza. Kōstas Manōlas insiste per tornare in Grecia e trasferirsi all’Olympiacos, a frenare il trasferimento però la dirigenza partenopea che aspetta un’offerta economica sostanziosa dai greci.

Kōstas Manōlas Olympiakos: casa dolce casa

Ad Atene il sogno estivo si chiama Kōstas Manōlas. Classe ’91, 30 anni, il centrale difensivo chiuderebbe volentieri la carriera di ritorno in Grecia. L’operazione di riportare il difensore greco Kostas Manolas all’Olympiacos è molto difficile, il sogno estivo per concretizzarsi dovrebbe trovare una sintonia sul costo del cartellino, oltre che sull’ingaggio. Attendibili “rumors”, affermano che si sia trovato un accordo verbale tra la dirigenza partenopea ed il club di Atene. Fondamentale la volontà del giocatore che rinuncerebbe a circa la metà dell’ingaggio per terminare la carriera nella squadra che lo ha lanciato. Manolas, ha un contratto fino al 30 giugno 2024 con il Napoli da quattro milioni e 200 mila euro, per un peso totale di circa 27 milioni sui conti di Aurelio De Laurentiis. La fumata bianca potrebbe arrivare in base al peso dei costi che ha l’ingaggio di Kōstas Manōlas. Per il giocatore all’Olympiakos, sarebbe stato offerto un quinquennale di circa 2 milioni l’anno, cifra che percepirebbe onorando il contratto con il Napoli fino a scadenza. Il sogno d’estate è più vicino nonostante le smentite.


Zaydou Youssouf assalto Napoli


Il Napoli si tutela

Nel qual caso la trattativa vada a buon fine Luciano Spalletti avrebbe solamente due difensori per quel ruolo. Le sirene tornerebbero ad accendersi per Marcos Senesi, 24enne argentino del Feyenoord. Classe ’97, Senesi è giocatore che piace da tempo allo staff dirigenziale del Napoli. Che conosce costi e dettagli della trattativa, ma entrerebbe nel vivo di questa trattativa solo nel caso in cui dovesse uscire Manolas.