― Advertisement ―

spot_img

Bologna-Shakthar Donetsk: le probabili formazioni

C'è grande attesa per l'esordio dei felsinei nella massima competizione continentale sessant'anni dopo l'ultima apparizione. Saraà la formazione ucraina a misurare le emozioni ma...
HomeCalcioCalciomercatoFilip Kostic e la Juventus si salutano, accordo con il Fenerbache per...

Filip Kostic e la Juventus si salutano, accordo con il Fenerbache per il prestito

In attesa della ripresa del campionato che la vedrà di scena ad Empoli per la quarta giornata, la Juventus realizza un’altra importante operazione di mercato cedendo Filip Kostic al Fenerbache allenato da Jose’ Mourinho. Il giocatore, da tempo messo fuori rosa dai bianconeri, raggiungerà la Turchia nelle prossime ore per visite mediche e firma sul contratto.

FILIP KOSTIC AL FENERBACHE: I DETTAGLI DEL TRASFERIMENTO

A pochi giorni dalla chiusura del mercato turco, Juventus e Fenerbache hanno trovato abbastanza velocemente l’accordo per il trasferimento dell’esterno serbo alla corte di Mourinho in prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni e con ingaggio pagato interamente dal club di Istanbul.

Classe 1992, il giocatore non rientrava più nel nuovo progetto tecnico ed era stato invitato a cercarsi un’altra sistemazione. Giunto nell’estate del 2022 a Torino per circa 12 milioni di euro dall’Eintracht Francoforte, il serbo nella prima stagione ha totalizzato 37 presenze e 3 gol, mentre nell’ultima ha decisamente deluso le aspettative spingendo cosi la Vecchia Signora ad escluderlo dalla rosa e a metterlo sul mercato.

Sanchez ritorna all’Udinese. Fatta per Ekkelenkamp