― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioKoulibaly: Liverpool sulle tracce del difensore partenopeo

Koulibaly: Liverpool sulle tracce del difensore partenopeo

Kalidou Koulibaly potrebbe essere il primo obiettivo per il Liverpool di Jurgen Klopp. Il difensore senegalese del Napoli, con il contratto in scadenza nel 2023, potrebbe dunque diventare il nuovo compagno di reparto di Van Dijk.

Napoli: tre obiettivi per la difesa

Koulibaly: il Liverpool ha presentato un’offerta speciale?

L’avventura di Koulibaly con il Napoli sembrava essere terminata alla fine della passata stagione. Il campionato 2019/2020 è stato forse il peggiore del difensore con la maglia azzurra a causa dei tanti infortuni. Tuttavia, la società non ha ricevuto nessuna offerta adeguata per lasciar partire il difensore senegalese. Il presidente De Laurentiis avrebbe voluto incassare circa 80 milioni di euro dalla cessione del difensore. Cifra che nel momento attuale, pochi club possono permettersi.

Stando a quanto riportato dal Daily Express, il Liverpool avrebbe già presentato una prima offerta ufficiale per portare il difensore in Inghilterra. Il club inglese, avrebbe offerto circa 40 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo di Koulibaly. Un’offerta che non sembra soddisfare a pieno la dirigenza partenopea. Il club infatti, vuole attendere la mossa del Manchester United. Il club è da tempo interessato al difensore e sarebbe disposto a superare l’offerta dei rivali del Liverpool arrivando ad offrire circa 60 milioni di euro.

Sito ufficiale Lega Serie A