Mercoledì 2 dicembre 2020 alle 18.55 al Krasnodar Stadium si è disputata Krasnodar-Rennes. Il match, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si è concluso 1 a 0 per i padroni di casa, vittoriosi grazie al gol di Marcus Berg. L’attaccante svedese del Krasnodar e il difensore del Rennes Da Silva hanno commentato la partita.

Con questa vittoria il Krasnodar si è qualificato per l’Europa League, mentre il Rennes è ormai fuori da tutto. Nell’altro match del gruppo E il Chelsea di Lampard ha rifilato un poker, firmato da Giroud, al Siviglia, blindando così il primo posto del girone. La prossima settimana il Rennes ospiterà gli andalusi, mentre il Krasnodar giocherà in casa del Chelsea.

Cosa ha detto Berg?

Markus Berg, attaccante del Krasnodar, ha descritto con queste parole il match contro i francesi del Rennes, vinto grazie ad una sua rete:

Abbiamo meritato di vincere, ci siamo davvero preparati bene e alla fine il gol è arrivato. Una grande vittoria che ci consente di proseguire il nostro cammino in Europa a febbraio.


Krasnodar-Rennes 1-0: decide Berg


Da Silva: “Un fallimento, c’è poco da aggiungere”

Il difensore del Rennes Damien Da Silva ha commentato così la sconfitta subita contro i russi del Krasnodar:

Un fallimento, c’è poco da aggiungere. Abbiamo creduto alle nostre possibilità, ma non ce l’abbiamo fatto. Non abbiamo una grande solidità difensiva, non prendiamo molti gol, ma alla fine ne prendiamo sempre uno.

Berg
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20