― Advertisement ―

spot_img

Trentaquattresima giornata Serie A 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoKulusevsky: ritorno di fiamma del Tottenham

Kulusevsky: ritorno di fiamma del Tottenham

Dopo l’onoroso investimento sostenuto per Dusan Vlahovic, la Juventus deve pensare necessariamente a qualche uscita per alleggerire il monte ingaggi. L’indiziato numero uno a lasciare Torino è il centrocampista svedese Dejan Kulusevsky, classe’ 2000, che dopo essere stato sondato da Arsenal e Newcastle, e offerto anche al Milan, è tornato ad essere prepotentemente oggetto di interesse del Tottenham.

Kulusevsky: irrompe il Tottenham?

Gli Spurs sono sempre stati estimatori dello svedese e, specie dopo aver fallito l’assalto a Adama Traore’ per il ruolo di esterno destro, hanno deciso di tornare con decisione su di lui. Gli inglesi sono disposti ad assecondare le richieste della Juventus, ovvero un prestito con obbligo di riscatto che consentirebbe di pareggiare l’investimento economico sostenuto nel 2020 strappandolo alla concorrenza dell’Inter. Le parti sono in costante contatto per trovare la soluzione conveniente e novità importanti potrebbero già verificarsi nelle prossime ore. In tutto questo il Milan osserva da una posizione defilata, pronto a rifarsi sotto qualora le condizioni della Juventus dovessero cambiare.

L’Everton pensa a Kulusevski ma il calciatore attende altre offerte