Kylian Mbappe’ avrebbe rotto gli indugi. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna, l’attaccante francese non sarebbe propenso a prolungare il contratto con il Psg per trasferirsi al Real Madrid.

Kylian Mbappe’: vuole il Real Madrid?

È il quotidiano iberico As a rilanciare la notizia. Il giocatore, classe’98, ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022, e qualora decidesse di non rinnovarlo, potrebbe essere ceduto a giugno oppure a parametro zero la prossima estate.

Il Psg avrebbe più volte sottoposto a Mbappe’ il rinnoo, ricevendo un netto rifiuto. La volontà del giocatore sarebbe quella di misurarsi in un’altra big europea e il Real Madrid è in cima ai suoi pensieri.

Del resto, le Merengues lo hanno sempre seguito fin da quando si è messo in ĺuce con il Monaco nel 2016. Oltretutto, Zinedine Zidane è un grande estimatore del suo connazionale e questo potrebbe spingere il club a compiere uno grande sforzo economico per portarlo a Madrid.

La trattativa, che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane, non si preannuncia facile dato le richieste altissime del giocatore, i cui numeri, però, rimangono indiscutibili: 122 reti e 59 assist in 162 presenze.

Kylian Mbappe’: dove sarà il suo futuro?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20