Nessuna separazione, come paventato da qualcuno, e avanti ancora insieme. L’ Atalanta, infatti, conferma Giampiero Gasperini in panchina al termine di un lungo incontro tenutosi tra le parti nel corso del quale sono state gettate le basi per l’ottava collaborazione consecutiva.
L’ ATALANTA CONFERMA GASPERINI: I DETTAGLI
Giampiero Gasperini sarà ancora l’allenatore dell’Atalanta anche nella stagione 2023/2024. Questo è l’esito del summit andato in scena tra il tecnico e la proprietà rappresentata dal Presidente Percassi e dal suo socio, l’americano Pagliuca. Totale la sintonia sulle linee da seguire in vista del prossimo mercato, come la volontà di continuare ad investire sui giovani. Probabile anche il rinnovo di contratto per Gasperini, ma una decisione definitiva verrà presa successivamente.
LA NOTA UFFICIALE DELL’ ATALANTA
“Atalanta e Gasperini, la storia continua! Nel summit do oggi trovata l’intesa tra le parti Atalanta Bergamasca calcio, nella persona dell’amministratore delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Giampiero Gasperini sulla panchina nerazzurra. Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro”.