Cambio della guardia nella corsia sinistra dei nerazzurri. L’ Inter, infatti, cede Gosens all’ Union Berlino e lo rimpiazza subito con Carlos Augusto, esterno brasiliano del Monza dove la scorsa stagione si è consacrato. Capitolo attaccante: nonostante il Bologna lo abbia dichiarato incedibile, non si sono ancora perse le speranze di arrivare ad Arnautovic.
L’ INTER CEDE GOSENS E VA SU CARLOS AUGUSTO
Tutto fatto per la cessione dell’esterno tedesco, Robin Gosens. L’ Inter ha definito l’operazione con l’Union Berlino per una cifra intorno ai 15 milioni più bonus. Ci avevano provato anche Bayer Leverkusen e Wolfsburg, con quest’ultimo che aveva messo sul piatto un prestito con obbligo di riscatto fissato a 14 milioni. I nerazzurri hanno però ritenuto poco soddisfacente l’offerta, accettando, invece, di buon grado quella del club di Berlino. Si chiude cosi, senza infamia e senza lode, l’avventura alla corte di Inzaghi di Gosens, giunto a gennaio in prestito all’Atalanta e poi riscattato in aprile.
Il suo erede sarà Carlos Augusto, per il quale è in dirittura d’arrivo la trattativa con il Monza. L’affare dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto fissato a 13 milioni. Autore di 6 gol e 5 assist, il classe 99 si è rivelato la passata stagione uno dei migliori terzini in circolazione.
ARNAUTOVIC OBIETTIVO NUMERO UNO PER L’.ATTACCO
In casa nerazzurra si sta lavorando per riportarlo alla base Marko Arnautovic, per il quale il Bologna continua a chiedere tra i 7 e gli 8 milioni. Una cifra ritenuta eccessiva per un giocatore di 34 anni, motivo per cui l’ Inter tenterà di abbassare le pretese dei felsinei.
Renato Sanches alla Roma è questione di ore. Puo’ tornare Paredes se parte Matic