― Advertisement ―

spot_img

Frosinone vs Salernitana: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Buona parte della salvezza per entrambe passa da questo confronto che...
HomeCalcioCalciomercatoL' Inter si fa sotto per Thuram, superato il Bayern Monaco?

L’ Inter si fa sotto per Thuram, superato il Bayern Monaco?

I Mondiali di calcio, in corso di svolgimento in Qatar, sarà una ghiotta occasione per i dirigenti dei principali top team di intavolare trattative di mercato in vista della finestra invernale. L’Inter pare essere la più attiva e decisa a farsi sotto per Marcus Thuram, figlio d’arte e attaccante francese del Borussia M’Glabach, provando a bruciare la concorrenza del Bayern Monaco.

L’ INTER SI FA SOTTO PER THURAM: QUAL’ È LA STRATEGIA DEI NERAZZURRI?

Nelle prossime ore, a Doha, dovrebbe andare in scena un incontro tra la dirigenza nerazzurra, nelle persone di Ausilio e Zanetti, e l’entourage del giocatore per provare a chiudere il primo colpo in vista di gennaio. Il francese, classe’ 97, ha il contratto in scadenza a fine stagione e ha già fatto capire di non voler rinnovare con il M’Glabach, indi per cui sarà tesserabile a parametro zero. Il Bayer Monaco si è già fatto avanti proponendo un contratto quinquennale ma da luglio, mentre il Borussia vorrebbero monetizzare la cessione sulla base di dieci milioni di euro.

L’ Inter sarebbe disposta a mettere sul tavolo un contratto da quattro milioni per strappare il si del giocatore, mentre per soddisfare la richiesta del club tedesco servirebbe la cessione di Robin Gosens, valutato 22 milioni di euro per evitare una minusvalenza. Solo cosi, infatti, si potrebbe anticipare un investimento che altrimenti verrà rimandato alla prossima estate.

L’attaccante dell’Inter Lukaku fuori dalle prime due partite del Belgio per i Mondiali