― Advertisement ―

spot_img

Play-in Basket Eurolega 2024: Bologna si arrende al Baskonia, niente playoff

La stagione continentale della Virtus termina all'ultimo turno del play-in Basket Eurolega 2024 dove viene sconfitta da Baskonia per 89-77, mancando così la qualificazione...
HomeCalcioCalcio InternazionaleLa Colombia chiude terza, 3-2 al Perù

La Colombia chiude terza, 3-2 al Perù

Nella finalina di Copa America 2021, la Colombia chiude terza battendo il Perù per 3-2 grazie ad una doppietta di Luiz diaz siglata nel finale. A segno anche lo juventino Cuadrado.. Stanotta la finalissima Brasile-Argentina.

La Colombia chiude terza: cosa è accaduto?

Passa in vantaggio il Perù a sorpresa: Cueva vede l’inserimento di Yotun, che si presenta davanti a Vargas e lo batte di sinistro. Poco prima, Lapadula aveva calciato fuori da pochi passi. Tutt’ altro copione nella ripresa. La Colombia infatti pareggia al rientro in campo: punizione di Cuadrado che buca la barriera e sorprende Gallese. Il Perù reagisce con la traversa di Lapadula, ma sono i cafeteros a trovare il vantaggio con Luis Diaz che fa secco Vargas con un destro chirurgico. Sembra finita, ma ad otto minuti dal termine, ci pensa Lapadula a trovare il pareggio indirizzando in apparenza la gara ai rigori. Ma in pieno recupero Luis Diaz si produce in un’azione personale conclusa con una botta all’incrocio dei pali per il 3-2 finale.

Argentina in finale, Colombia ko ai rigori