― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoLa Cremonese guarda alla Roma per l'attacco: offerta per Felix Afena

La Cremonese guarda alla Roma per l’attacco: offerta per Felix Afena

I grigiorossi sono intenzionati a chiudere nel migliore dei modi il mercato con l’acquisto di un attaccante. A questo proposito la Cremonese guarda alla Roma dove milita quel Felix Afena, classe 2003, che piace non poco e sul quale c’è una nutrita concorrenza.

La Cremonese guarda alla Roma: fumata bianca per Felix Afena?

Il pressing del club lombardo per l’attaccante di colore si è fatto particolarmente intenso ma soprattutto assai concreto tanto da portarsi in vantaggio sulla concorrenza. La Roma lo valuta dieci milioni, un po’ troppi per i grigiorossi, ma il match di campionato che fra poche ore metterà di fronte all’Olimpico i due club, sarà l’occasione per porre le basi di una trattativa. Malgrado non sia facile, visto la distanza tra domanda e offerta, ci sono tutti i presupposti affinché l’affare vada in porta. Anche perché, stando a quanto flitra, la Cremonese avrebbe già proposto cinque milioni con la possibilità di arrivare a sette per mezzo dei bonus. I giallorossi, che hanno bisogno di cederlo per far spazio a Belotti, potrebbero abbassare le proprie richieste, chiedendo di conservare una percentuale sulla futura rivendita tra il venti e il trenta per cento. Le prossime ore saranno decisive.

GLI ALTRI MOVIMENTI DELLA CREMONESE

Sul fronte delle entrate, si registra il ritorno di Giangiacomo Magnani, non più nei piani del Verona, e il possibile arrivo dello svedese Hien del Djurgarden. Per quanto riguarda le uscite, invece, in attesa di conoscere il futuro di Valzania, saluteranno quasi sicuramente Ravanelli, Strizzolo, Di Carmine e Bartolomei, molto richiesti in Serie B.

La Cremonese cerca esperienza e qualità: i nomi sul taccuino dei grigiorossi