Nel prossimo turno di Serie B la Cremonese ospiterà il Pescara. La gara tra queste due squadre è in programma venerdì alle 21.00.

CREMONESE

Gli uomini di Baroni sono reduci dal rocambolesco 3-3- contro la Salernitana. I lombardi hanno sciupato il doppio vantaggio, costruito tra primo e secondo tempo, e si sono fatti beffare negli ultimi istanti di gara.

Il pareggio contro una delle squadre in zona playoff è comunque un buon risultato per i Grigiorossi, che hanno bisogno di altri punti per uscire dalla zona playout. Una vittoria nella gara di venerdì potrebbe migliorare la classifica della Cremonese, che, in caso di sconfitta della Juve Stabia, potrebbe già arrivare a piazzarsi in zona salvezza. Baroni dovrà, però, puntellare la fase difensiva, che non è sembrata funzionare al meglio, nella sfida contro la Salernitana.

PESCARA

Dopo la sconfitta nel finale, nella trasferta di Pisa, la squadra di Legrottaglie non è riuscita a fare punti per staccarsi dalla zona playout. Gli abruzzesi sono stati fermati dall’Empoli sull’1-1, al termine di una gara dominata, dal punto di vista delle occasioni create, ma dove la fase di concretizzazione non è sembrata impeccabile.

Dopo due sconfitte in cui non è riuscita ad andare a segno, la Cremonse ha dimostrato di riuscire a impensierire anche squadre di alta classifica. Il Pescara non dovrà sottovalutare il test di venerdì e, per portare a casa i tre punti, servirà più precisione in fase di realizzazione.

PROBABILI FORMAZIONI DI CREMONESE-PESCARA

Cremonese (3-5-2): Ravaglia; Ravanelli, Terranova, Bianchetti;Zortea, Gustafson, Castagnetti, Valzania, Mogos; Celar, Ciofani.

Pescara (4-4-2): Fiorillo; Balzano, Drudi, Scognamiglio, Crecco; Memushaj, Kastanos, Busellato, Zappa; Pucciarelli, Maniero.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20