― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeMotoriFormula UnoLa FIA chiede di indagare su Max Verstappen mentre vengono alla luce...

La FIA chiede di indagare su Max Verstappen mentre vengono alla luce i sospetti su Lewis Hamilton

Max Verstappen si appresta ad affrontare il Gran Premio del Messico, come ha fatto praticamente per tutta la stagione, cavalcando un’onda di fiducia. Il fuoriclasse della Red Bull è in striscia vincente da tre gare e ad ogni gara non fa altro che aumentare il suo margine di vittoria, avendo già messo le mani sul Campionato Piloti 2023.

Verstappen criticato per la “manovra sporca” mentre continua a sfuggire alla punizione
Lewis Hamilton era a soli due secondi da Verstappen quando ha preso la bandiera a scacchi al Circuit of the Americas, ma il suo weekend è stato rovinato quando la FIA ha inflitto una squalifica all’uomo della Mercedes – così come a Charles Leclerc – per pattini indossati illegalmente.

Lando Norris e Carlos Sainz hanno quindi conquistato i restanti posti sul podio. La Mercedes ha ammesso che il fiasco li ha lasciati “in imbarazzo”, ma il Gran Premio del Messico offrirà loro l’occasione perfetta per fare ammenda.