― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Giro Romandia 2024: Godon vince allo sprint ed è il nuovo leader

Va al francese Dorian Godon la prima tappa Giro Romandia 2024, da Chateau-d'Oex a Friburgo di 165,7 km, imponendosi in volata davanti all'italiano Vendrame...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus non molla Zaniolo: i bianconeri offrono Mckennie

La Juventus non molla Zaniolo: i bianconeri offrono Mckennie

La Juventus continua a seguire con attenzione l’evolversi della situazione legata a Niccolò Zaniolo. L’esterno giallorosso è in scadenza di contratto nel 2024, ma non ha ancora rinnovato e soprattutto non è stato ancora contattato per cercare di prolungarlo. Motivo per cui si sta guardando intorno,e di certo la corte serrata dei bianconeri non può che intrigarlo.

La Juventus non molla Zaniolo: basterà Mckennie a convincere la Roma?

Ufficialmente i giallorossi non hanno messo in vendita il giocatore, ma attraverso le parole del proprio ds, Thiago Pinto, pronunciate qualche settimana fa, ha lasciato intendere che a seguito di una congruo offerta, potrebbe partire: “Non posso garantire, nè io nè nessun altro , che Zaniolo resterà il prossimo anno”. La Juventus, dal canto suo, vede nell’attaccante il profilo giusto per aumentare ancora di più il proprio reparto offensivo dopo l’arrivo di Vlahovic. Inoltre, l’affare sarebbe conveniente anche dal punta di vista economico, dato che l’ingaggio percepito da Zaniolo(2,5 milioni a stagione) rientra tranquillamente tra i parametri salariali dettati dalla società. Ovviamente serve l’offerta giusta per convincere la Roma a privarsi del suo talento migliore. L’idea sarebbe quella di abbassare le richieste dei capitolini inserendo una contropartita di valore. A tal proposito, l’indiziato è il centrocampista americano, Weston Mckennie, molto stimato dal tecnico Josè Mourinho. Per il momento si tratta soltanto di voci, ma presto potrebbero esserci novità molto interessanti.

Zaniolo-Raspadori: la Juventus pensa al futuro

Zaniolo si racconta: “A Roma sto benissimo”