L’esplosione di Kean al PSG e i continui problemi fisici potrebbero spingere l’argentino lontano da Parigi. La Juventus punta Icardi per l’estate?

Icardi via per tenere Kean?

Kean e Icardi, uno dei due è di troppo. Al momento l’esubero pare essere proprio il centravanti argentino. L’italiano ha collezionato ventisette presenze tra tutte le competizioni e ha siglato un totale di 15 reti. Undici di queste in Ligue 1, tre in Champions e una in Coppa di Francia. Invece l’argentino ha collezionato solo 15 presenze e segnato appena sei gol. In altre parole non c’è confronto tra i due. Perciò Leonardo farà di tutto per trattenere Moise Kean a Parigi per un’altro anno. In più c’è la quesitone legata al rinnovo di Mbappè a tenere in allerta il DS del club francese. Maurito non è più incedibile dunque e potrebbe finire sul mercato. Tra le squadre interessate all’argentino c’è la Juventus. I bianconeri non hanno mai smesso di seguire Icardi e potrebbero fare un tentativo a giugno.

Perché la Juventus punta Icardi?

I bianconeri stanno facendo i conti con una profonda rivoluzione, ma soprattutto con una stagione altalenante. La permanenza di Ronaldo e Dybala è tutt’altro che certa e un loro addio porterebbe ad uno stravolgimento importante nel settore offensivo della Juventus. L’argentino sarebbe il nome giusto dal quale ripartire e Torino è meta gradita per l’ex capitano dei nerazzurri. Bisognerà capire quale sarà la formula con cui i bianconeri cercheranno di convincere i parigini alla cessione dell’argentino. Il PSG ha pagato Icardi 58 milioni di euro tra prestito e riscatto e non hanno intenzione di fare una minusvalenza. Sarà l’anno buono per vedere Mauro Icardi vestire la maglia della Juventus? Vittima preferita dell’argentino con ben 8 gol in 11 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia segnati con le maglie di Sampdoria e Inter?

Manuel Locatelli, parte l’assalto della Juventus
La Juventus è interessata a Danilo del Pameiras

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20