― Advertisement ―

spot_img

Prima tappa Tirreno-Adriatico 2024: Ayuso vince la cronometro davanti a Ganna per un secondo

La cronometro individuale, valida per la prima tappa Tirreno-Adriatico 2024, premia lo spagnolo Juan Ayuso che conquista così la maglia azzurra di leader beffando...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus si interroga su Bonucci: conferma o addio anticipato?

La Juventus si interroga su Bonucci: conferma o addio anticipato?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un clamoroso divorzio la la Juventus e Bonucci. Nonostante il capitano bianconero abbia recentemente dichiarato di voler giocare ancora un altro anno prima di ritirarsi, adesso invece lo scenario potrebbe cambiare drasticamente.

LA JUVENTUS RINUNCIA A BONUCCI?

Le ultime deludenti prestazioni con la Nazionale di Mancini, unite ad una stagione trascorsa più in infermeria che in campo, avrebbero indotto la Juventus a delle profonde riflessioni sul suo futuro. Il difensore bianconero ha ancora un anno di contratto ed è intenzionato, a 35 anni, a giocarsi ancora le sue carte per strappare la convocazione con l’Italia agli Europei del 2024, ultimo grande appuntamento della carriera.

Per raggiungere questo obiettivo, però, avrebbe bisogno di giocare con maggiore continuità, cosa che non può garantirgli mister Allegri, avendo deciso di puntare sulla coppia Danilo-Bremer come titolari al centro della difesa, e su Gatti e Rugani come riserve, in attesa di altri eventuali innesti. Di conseguenza, al momento è da considerare come una quinta scelta.

Una situazione che la società ha prospettato al diretto interessato, il quale sta ora valutando nuove destinazioni attraverso il suo agente, già al lavoro in cerca di un club di prima fascia con la possibilità che la Juventus contribuisca al pagamento di una parte del suo ingaggio.

Baroni e il Lecce si separano: ufficiale l’addio del tecnico