― Advertisement ―

spot_img

Diciannovesima tappa Vuelta 2024: Roglic fa il fenomeno sull’Alto de Moncadillo ed è la nuova maglia rossa

Cambia padrone la maglia rossa che finisce sulle di Primoz Roglic il quale domina sulla salita dell'Alto Moncadillo, traguardo della diciannovesima tappa Vuelta 2024,...
HomeCalcioCalciomercatoLa Juventus soffia Cabal all'Inter. Miretti rinnova, si complica Koopmeiners?

La Juventus soffia Cabal all’Inter. Miretti rinnova, si complica Koopmeiners?

Sembrava già tutto fatto per il passaggio di Juan Cabal all’Inter ed, invece, la Juventus soffia il giocatore ai nerazzurri chiudendo in un lampo la trattativa con il Verona. L’altra buona notizia per i bianconeri è il rinnovo di Miretti fino al 2028, mentre non altrettatanto. si può dire per il grande obiettivo del mercato, Koopmeiners, che l’Atalanta pare non voglia cedere

LA JUVENTUS SOFFIA CABAL ALL’INTER: I DETTAGLI

Sfumato Calafiori, vero obiettivo per la difesa, a causa delle richieste economiche troppo elevate del Bologna, la Juventus non si è persa d’animo e si assicurata il promettente terzino del Verona con un vero e proprio scippo all’Inter.

Il classe 2001 era praticamente dei campioni d’Italia che, a fronte di una offerta di 8 milioni, si erano sentiti tranquilli tanto da congelare la trattativa. Ed è così che i bianconeri si sono inseriti con prepotenza chiudendo l’operazione sulla base di 10 milioni più 2 di bonus. Nelle prossime ore l’ultimo arrivato in casa della Vecchia Signora si sottoporrà alle visite mediche di rito e firma del contratto.

UFFICIALE IL RINNOVO DI MIRETTI

Fabio Miretti prolunga il suo rapporto con la Juventus. Il giovane centrocampista, classe 2003, cresciuto nel vivaio bianconero, ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2023, a conferma di come la società voglia puntare ancora sulla linea verde. Questo il comunicato del club: “Fabio Miretti è sempre più bianconero: si estende fino al giugno 2028 il contratto con il classe 2003, entrato a far parte della Prima Squadra della Juventus dopo essere cresciuto per oltre un decennio nelle giovanili“.

Arrivato nel 2011 nel Settore Giovanile juventino, Miretti si è da subito messo in mostra bruciando le tappe e conquistando attenzioni e considerazione: con l’Under 17 nella stagione 2019/2020 è stato uno dei leader del gruppo, segnando ben 15 gol in sole 17 partite, prima dello forzato causato dal Covid-19″.

Prima la Primavera, poi la Next Gen per arrivare fino alla Prima Squadra con cui ha fatto il suo esordio l’8 dicembre 2021 nella gara di Champions League contro il Malmo-aspettando poi altri tre mesi, il 20 marzo 2022, quando è sceso in campo per la prima volta anche in Serie A, nella gara tra Juventus e SAlernitana. Nella passata stagione 25 presenze in campionato e 28 complessive per Miretti, che contro la Fiorentina il 5 novembre 2023 ha trovato anche il primo gol in Serie A con la Juventus”.

L’ATALANTA BLOCCA KOOPMEINERS?

Si fa in salita per la Juventus la strada per arrivare a Teun Koopmeiners. Almeno secondo quanto dichiarato dall’ad dei bergamaschi, Luca Percassi: “L’eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società. Teun è un giocatore fondamentale per il nostro club”.

Juan Cabal per la difesa dell’Inter. Ufficiale Taremi