― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa Juventus valuta Rudiger, ma non solo

La Juventus valuta Rudiger, ma non solo

I bianconeri restano sempre molto vigili sul mercato in entrata. Sono diversi i nomi che la dirigenza sta valutando per l’anno prossimo. Al momento la Juventus valuta Rudiger come possibile rinforzo difensivo. Il giocatore del Chelsea è in scadenza di contratto, Cherubini potrebbe provare il colpo a zero. Intanto però la Vecchia Signora sta valutando anche altri nomi per diverse zone del campo. 

La Juventus valuta Rudiger, sarà duello con Paratici?

Nella corsa per il difensore tedesco potrebbe esserci una battaglia contro il Tottenham di Fabio Paratici. Secondo Express, l’ex uomo mercato della Juventus avrebbe messo nel mirino il classe 1993 come rinforzo per la truppa di Nuno Espirito Santo. Non è da escludere un’offerta già a gennaio per lui e questa è una soluzione che il Chelsea potrebbe gradire. I Blues non hanno nessuna intenzione di perderlo gratis in estate. Difficilmente il giocatore troverà l’intesa con il Chelsea, le sue richieste sono decisamente elevate e i Blues non sembrano propensi ad accontentarlo. Ovviamente però non ci sono solamente Juventus e Tottenham sul giocatore. Paris Saint-Germain, Real Madrid e anche Bayern Monaco stanno monitorando attentamente la situazione.

 Oltre Rudiger: occhi su Jovic del Real Madrid e su Antony dell’Ajax

Non c’è solo Antonio Rudiger nei pensieri della Juventus. Luka Jovic continua ad essere oggetto di interesse per gli uomini di mercato bianconeri. Secondo “Sportal” il croato sarebbe stanco di assistere alle partite dei Galacticos dalla panchina e gradirebbe giocare con maggiore continuità, anche solo in prestito. C’è anche un interesse per Antony dell’Ajax, ala brasiliana classe 2000’. Nella gara contro lo Sporting Lisbona ha brillato particolarmente fornendo due assist e in Eredivise ha siglato una rete in tre presenze. Su entrambi i giocatori va anche registrato l’interesse del Milan.

Juventus-Milan: Ibrahimovic salta la supersfida?
Centrocampo della Juventus: il sogno è Tchoumeni