fbpx

La Lazio di Sarri piace e sorprende

Date:

La prima prova della Lazio di Sarri (che piace), è stata superata ampiamente. I biancocelesti con il loro nuovo volto, hanno sorpreso e convinto anche chi era un po’ scettico nei confronti delle numerose modifiche attuate dall’allenatore. Il 4-3-3 è sicuramente da rinforzare ma contro l’Empoli ha funzionato eccome.


La Lazio di Sarri funziona: 1-3 contro l’Empoli


Perchè la Lazio di Sarri piace ai tifosi?

La risposta a questa domanda potrebbe essere scontata: ha vinto contro l’Empoli, ecco perchè la Lazio di Sarri è piaciuta tanto. In realtà non è solo per la bella vittoria che i tifosi sono contenti ma anche perchè hanno ritrovato una squadra che ha dimostrato di “avere fame” in campo. La difesa a quattro non si vedeva da tempi immemori e tutti i giocatori si sono dimostrati vigili e attenti: una medaglia a Luiz Felipe che durante un doppio attacco degli avversari, ha preso per un momento il posto di Reina evitando il gol. Il tridente d’attacco ha sulle prime incuriosito e poi convinto. I nuovi acquisti Felipe Anderson e Pedro sembrano essere i perfetti compagni di Immobile. Il primo ha fornito preziosi assist mentre il secondo è stato superlativo dall’inizio fino alla sua uscita. Ora, a Formello, resta da sciogliere e risolvere la trattativa Correa, che sempre più vicino all’Inter, con il suo cartellino dovrebbe portare una somma importante per l’acquisto di un altro giocatore. In questo modo il club capitolino porterebbe a Sarri un’ala offensiva che andrebbe a rinforzare ancor di più lo schema di gioco.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Bari-Cosenza: probabili formazioni e dove vederla

Gara valido per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ascoli Vs Perugia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Ternana Vs Parma: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...

Venezia Vs Spal: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano...