― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio fa sul serio con Brandt: c'è la prima offerta

La Lazio fa sul serio con Brandt: c’è la prima offerta

Maurizio Sarri da quando è arrivato sulla panchina della Lazio, sta decidendo con la società sul da farsi. I settori del campo che hanno bisogno di un rinforzo sono diversi. Il tecnico inoltre spera che il club possa regalargli Julian Brandt. La Lazio fa sul serio con il giocatore tedesco.


Piero Hincapié è nel mirino della Lazio


La Lazio fa sul serio con Brandt: qual è l’offerta?

Maurizio Sarri vuole che il suo tridente d’attacco sia più forte che mai, per questo con la società sta studiando i profili di vari giocatori. Uno dei preferiti dal club e dal tecnico, è di sicuro Julian Brandt, al momento in forze al Borussia Dortmund. Se l’attaccante dovesse arrivare a Roma, sarebbe di sicuro un rinforzo non indifferente. La Lazio fa sul serio con il classe ’96 e per questo ha avanzato la prima vera offerta: un prestito che si aggira attorno ai 3-4 milioni con opzione di riscatto. La trattativa potrebbe quindi arrivare a valere 25 milioni di euro. Brandt piace così tanto ai biancocelesti perchè oltre ad essere dotato di grande talento, è anche versatile. Il giocatore infatti può adattarsi benissimo al ruolo di trequartista oppure giocare nella parte sinistra dei tre davanti. I capitolini devono vedersela con l’Arsenal che vorrebbe portarlo in Premier League. Al momento le trattative sono in corso. Di che colore sarà la maglia che indosserà Brandt nella prossima stagione?