― Advertisement ―

spot_img

Cosenza vs Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I calabresi devono raggiungere la salvezza, i lombardi sono a ridosso...
HomeCalcioCalciomercatoLa Lazio guarda a sinistra: salgono le quotazioni di Udogie

La Lazio guarda a sinistra: salgono le quotazioni di Udogie

Il mercato dei biancocelesti non è affatto concluso. Le attenzioni sono ora rivolte alle corsie esterne della difesa con la Lazio che guarda a sinistra, per la quale si sta seguendo il terzino dell’Udinese, Destiny Udogie, reduce da una eccellente stagione.

La Lazio guarda a sinistra: interesse concreto per Udogie?

Per il loro di terzino sinistro si stanno valutando diversi nomi, dalla suggestione Marcelo ad Emerson Palmieri, ma il tecnico Sarri avrebbe proposto alla società di insistere con l’esterno dei friulani che nella scorsa stagione si è espresso su livelli altissimi. Ci sarebbe già stato un contatto tra le parti, ma l’ostacolo è rappresentato dalla valutazione elevata del giocatore, ovvero 20 milioni di euro, decisamente troppi per le casse della Lazio. Oltretutto c’è da considerare che l’Udienza vorrebbe trattenerlo un altro anno per farlo crescere ancora e rivenderlo poi ad un prezzo maggiore. Per cui la missione dei capitolini è ai limiti dell’impossibile e, comunque, per poter soddisfare la richiesta dei friulani, dovranno necessariamente vendere prima qualcuno.

Le alternative a Udogie

Rimangono sempre in piedi le piste che portano ad Emerson Palmieri del Chelsea, ed Emanuele Valeri, per il quale la Cremonese ha chiesto 7 milioni. Sullo sfondo, invece, la suggestione Marcelo. L’ex terzino sinistro del Real Madrid, classe 88, spinge per trasferirsi a Roma tanto da aver chiesto al suo entourage di convincere la Lazio. Sarri, però, nutre più di un dubbio e senza il suo assenso il club non aprirà al trasferimento.

Luis Alberto e la Lazio al capolinea: Ilic e Vecino in arrivo?

Pace fatta tra Tare e Sarri, la nuova Lazio prende forma