fbpx

La Lazio insiste per Gila, Carnasecchi in stand-by

Date:

Le strategie di mercato dei biancocelesti si stanno concentrando soprattutto sulla difesa. In particolare, la Lazio insiste per Gila, gioiellino del Real Madrid, che dovrebbe sostituire il partente Acerbi. Nussuna novità, invece, per la porta, dove la trattativa per Carnasecchi si è arenata.

La Lazio insiste per Gila: cosa manca per la chiusura dell’affare?

C’è àncora da attendere, anche se si respira comunque un certo ottimismo. La Lazio sta portando avanti la trattativa con il Real Madrid offrendo 5 milioni per il cartellino e garantendo agli spagnoli una percentuale del 50% sulla futura rivendita. I biancocelesti, forti anche della volontà del giocatore, spingono per bruciare la concorrenza del Getafe mettendo a disposizione del tecnico Sarri un rinforzo di prospettiva in vista dell’imminente raduno.

Chi è Mario Gila

Classe’ 2000, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di club catalani, per poi approdare nella seconda squadra del Real Madrid nel 2018. L’anno successivo è capitano della squadra B dei Blancos, militante nella terza divisione spagnola. Lo scorso anno ha totalizzato 32 presenze, 2 gol e 1 assist ma anche 23′ in prima squadra. È un difensore centrale forte fisicamente che preferisce agire sul centrodestra di una difesa a quattro. Fa della capacità di intervenire in modo preciso e pulito la sua arma migliore.

Tutto tace sul fronte Carnasecchi

Non è un mistero che la Lazio abbia individuato in Matteo Matteo Carnasecchi il portiere del futuro. Nonostante sia reduce da un brutto infortunio alla spalla che lo costringerà ad uno stop di 3-4, i capitolini vogliono decisamente puntare su di lui. L’ostacolo, però, riguarda la distanza tra domanda e offerta: la Lazio ha messo sul piatto 12 milioni più 3 di bonus, mentre l’Atalanta, proprietaria del cartellino, ne chiede 18.

Doppio colpo per la Lazio dall’Hellas Verona. Sarri “spera” un colpo inglese

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Nainggolan tentato dal ritorno in Serie A, il Monza lo cerca

Il calcio italiano potrebbe presto riabbracciare una sua vecchia...

Odermatt vince il primo super-G maschile della stagione a Lake Louise

Lo sciatore svizzero Odermatt ha conquistato il primo super-G...

Ottava giornata Basket Serie A 2022/2023: il punto

La Virtus Bologna sembra non conoscere avversari e coglie...

14esima giornata Serie B 2022/2023: il punto

Dopo gli anticipi del sabato, che hanno visto...