― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio non convince e non vince: 4-1 contro il Verona

La Lazio non convince e non vince: 4-1 contro il Verona

Una delle partite della nona giornata del campionato di Serie A, è stata Lazio – Verona. Il match, che si è giocato allo stadio Bentegodi, è terminato 4-1 per gli scaligeri. La Lazio non convince e non vince, inoltre perde tre punti importanti in ottica classifica. Com’è andata la partita?


Patric commenta l’imminente sfida col Verona


La Lazio non convince e non vince: com’è andata la partita?

Un’altra domenica da dimenticare in casa Lazio. I biancocelesti sono stati ospiti dell’Hellas Verona dal quale sono stati letteralmente annientati. La squadra di Sarri ha commesso molti errori in campo e la zona difensiva è davvero da rivedere. I padroni di casa infatti, sono riusciti ad essere pericolosi e soprattutto incisivi, gonfiando la rete di Reina per ben quattro volte. Il gol di Ciro Immobile nel secondo tempo, non è servito a nulla, nemmeno a risollevare il morale ormai a terra. Maurizio Sarri ha un grande lavoro da fare con i suoi: ogni qualvolta che i biancocelesti scendono sul terreno di gioco, regna il caos. Sia in fase d’attacco che nelle retrovie, si sbaglia troppo e tutto questo fa sì che non si portino a casa punti preziosi. La partita di oggi contro il Verona, è sembrato un revival della gara contro il Bologna. I capitolini stanno conducendo una stagione troppo altalenante: prima vincono, poi perdono e nel frattempo non trovano un equilibrio. Il tecnico toscano riuscirà con il tempo a risolvere questo problema. Ottima prestazione per quanto riguarda la squadra di Tudor che organizzata e determinata, incassa tre punti importanti.

Il tabellino

  • HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter (dal 24′ st Sutalo), Casale (dal 44′ pt Ceccherini); Faraoni, Veloso (dal 24′ st Tameze), Ilic (dal 35′ st Hongla), Lazovic (dal 35′ st Magnani); Barak, Caprari; Simeone. A disp.: Pandur, Berardi, Kalinic, Lasagna, Cancellieri, Rüegg, Bessa. All.: Igor Tudor.
  • LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj (dal 11′ st Lazzari); Milinkovic-Savic, Leiva (dal 18′ st Cataldi), Akpa-Akpro (dal 11′ st Luis Alberto); Anderson, Immobile, Pedro (dal 26′ st Moro). A disp.: Strakosha, Adamonis, Escalante, Romero, Vavro, Floriani, Basic, Muriqi. All.: Maurizio Sarri.
  • MARCATORI: Simeone (30′, 36′, 62′, 90’+2′); Immobile (46′).
  • AMMONITI: Veloso, Ceccherini, Akpa-Akpro, Patric.
  • ARBITRO: M. Piccinini.