La Lazio pensa all’attacco e la lista si allunga. Esatto, perchè la squadra che la società biancoceleste vuole costruire per Maurizio Sarri, deve essere a prova di tecnico. L’allenatore toscano deve avere a disposizione giocatori che si adattino perfettamente al suo 4-3-3. I nomi sono diversi: chi indosserà la maglia biancoceleste?


Orsolini conteso tra diversi club di Serie A


La Lazio pensa all’attacco e la lista si allunga: quali i nomi?

In casa Lazio si sta cercando di capire quali sono i giocatori che possono fare al caso di Maurizio Sarri. Oltre a rinforzare la zona difensiva, è necessario aggiustare anche l’attacco: con il tridente del 4-3-3, la prima linea deve essere forte. I nomi che piacciono al mister sono diversi e con la società si sta ragionando sul da farsi e sulle trattative che potrebbero decollare. Julian Brandt, al momento in forze al Borussia Dortmund, piace molto, la società tedesca lo valuta 20 milioni. Nella lista del club c’è anche il nome di Jovetic che appartiene al mercato degli svincolati. Unico neo per quanto riguarda il giocatore è che non convince dal punto di vista fisico.

Si parla poi di Orsolini al quale però non sembra facile arrivare perchè il Bologna chiede una cifra tra i 15 e i 20 milioni. Troviamo poi Callejon, ora alla Fiorentina ma che dopo una stagione deludente potrebbe partire. Direzione Roma? Ancora non si sa ma ai tempi del Napoli era uno dei preferiti di Sarri. Che i due vogliano ritrovarsi? Ultimo ma per niente ultimo è Felipe Anderson, già noto e amato dall’ambiente laziale. Il giocatore potrebbe tornare in Serie A perchè con il nuovo allenatore potrebbe avere più spazio in campo. Al momento quindi la Lazio ha diverse opzioni da valutare, è necessario capire quali potrebbero concretizzarsi e quali no.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20