― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio sta mostrando il suo nuovo carattere

La Lazio sta mostrando il suo nuovo carattere

La partita della Lazio contro l’Inter, è stato un vero e proprio successo. I biancocelesti hanno vinto di misura sui nerazzurri di Inzaghi che si sono dovuti accontentare solamente di una rete. Maurizio Sarri sta sicuramente facendo un grande lavoro dal punto di vista dell’atteggiamento. La Lazio sta mostrando il suo nuovo carattere.


Scintille all’Olimpico: 3-1 tra Lazio e Inter


La Lazio sta mostrando carattere: quali i numeri dei biancocelesti?

3-1: è questo il risultato finale di Lazio – Inter. I biancocelesti hanno stravinto allo stadio Olimpico di Roma, contro una delle squadre più forti del campionato di Serie A. Se però sono arrivati a segnare tre reti, è di certo merito dell’atteggiamento con cui sono scesi in campo. I progressi che la squadra sta facendo, in termini di determinazione, sono ammirevoli. La Lazio è infatti tra le formazioni, che dopo otto giornate, hanno portato a casa risultati positivi rimontando gli avversari. Non è cosa da poco e non è nemmeno scontato. Basti pensare ad ogni volta che i biancocelesti erano in svantaggio e dopo una rete subita non riuscivano a reagire. Ora, con Sarri quest’aspetto sembra essere migliorato. La sfida contro l’Inter è sicuramente stata molto combattuta, e nervosa aggiungerei, alla fine però l’hanno spuntata i padroni di casa. Inoltre la gara si è rivelata una rivincita per Felipe Anderson che ha dimostrato a mister Inzaghi che sa come fare gol. Nonostante i numeri statistici siano positivi, perchè in otto giornate i biancocelesti hanno guadagnato 11 punti partendo da uno svantaggio, c’è anche da capire come mai i primi minuti siano sempre i più critici. La porta di Reina non resta mai immacolata e spesso è la difesa che lascia passare troppi palloni. Ora i capitolini devono prepararsi per la sfida contro il Verona dove cercheranno di non subire nemmeno un gol.