fbpx
Novembre30 , 2021

La Lazio trionfa a Mosca: 0-3 contro la Lokomotiv

Related

Wolverhampton Wanderers vs Burnley: pronostico e formazioni

Il Wolverhampton Wanderers ospiterà domani mercoledì 1 dicembre il...

Inchiesta plusvalenze: trema la Serie A

“Peggio di così solo Calciopoli”, l’intercettazione telefonica tra due...

Atalanta-Venezia 4-0: orobici nel segno di Pasalic

Una tripletta di Pasalic e la prima rete di...

Prove di allungo Real: Vinicius regala il +4 sulle inseguitrici

Allungo del Real Madrid nella Liga arrivata alla 15a...

Torino Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Torino Empoli è una partita del turno infrasettimanale di...

Share

La Lazio trionfa a Mosca contro la Lokomotiv. La squadra guidata da Maurizio Sarri ha disputato questa sera, giovedì 25 novembre, la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I capitolini portano a casa una vittoria molto importante, 0-3, che permetto loro di continuare la propria corsa europea.


Nicola Ventola: “Lazio dipendente da Immobile”


La Lazio trionfa a Mosca: com’è andata la partita?

La Lazio ha ottenuto un grande successo in questa giornata di Europa League, battendo per 0-3 la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti hanno ritrovato il proprio leader ovvero Ciro Immobile che anche in questa partita ha dimostrato di essere il vero trascinatore. L’attaccante numero 17 è infatti andato a segno due volte su rigore, la prima al 56esimo mentre la secondo al 63esimo. In generale comunque la Lazio di Sarri ha dimostrato di determinatezza e voglia di vincere: ha creato, ha attaccato ed ha sempre cercato di rimanere in partita, cosa che non era successa con la Juve. Gli avversari hanno dato del filo da torcere ai capitolini che però si sono sempre riusciti a difendere bene. Messi a confronto, il primo tempo è stato molto più piatto e povero rispetto alla seconda metà di gara. Immobile non si è rivelato però l’unico protagonista. Pedro ancora una volta e giustamente, si è preso la scena e il terzo gol lo timbra lui che all’87esimo chiude definitivamente il match. Ora, i biancocelesti sono secondo con 8 punti, davanti solo il Galatasaray a quota 11.

Il tabellino

  • LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. A disp.: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich All.: M. Gidsol.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Lazzari, Milinkovic Savic, Moretti, Moro, Muriqi, Pedro, Radu, Romero. All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Immobile (56′-R, 63′-R), Pedro (87′).
  • AMMONITI: Nenakhov, Rybus, Barinov, Kamano, Siljanov, Zaccagni, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic.
  • ARBITRO: S. Dias.
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20