― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLa Lazio trionfa a Mosca: 0-3 contro la Lokomotiv

La Lazio trionfa a Mosca: 0-3 contro la Lokomotiv

La Lazio trionfa a Mosca contro la Lokomotiv. La squadra guidata da Maurizio Sarri ha disputato questa sera, giovedì 25 novembre, la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I capitolini portano a casa una vittoria molto importante, 0-3, che permetto loro di continuare la propria corsa europea.


Nicola Ventola: “Lazio dipendente da Immobile”


La Lazio trionfa a Mosca: com’è andata la partita?

La Lazio ha ottenuto un grande successo in questa giornata di Europa League, battendo per 0-3 la Lokomotiv Mosca. I biancocelesti hanno ritrovato il proprio leader ovvero Ciro Immobile che anche in questa partita ha dimostrato di essere il vero trascinatore. L’attaccante numero 17 è infatti andato a segno due volte su rigore, la prima al 56esimo mentre la secondo al 63esimo. In generale comunque la Lazio di Sarri ha dimostrato di determinatezza e voglia di vincere: ha creato, ha attaccato ed ha sempre cercato di rimanere in partita, cosa che non era successa con la Juve. Gli avversari hanno dato del filo da torcere ai capitolini che però si sono sempre riusciti a difendere bene. Messi a confronto, il primo tempo è stato molto più piatto e povero rispetto alla seconda metà di gara. Immobile non si è rivelato però l’unico protagonista. Pedro ancora una volta e giustamente, si è preso la scena e il terzo gol lo timbra lui che all’87esimo chiude definitivamente il match. Ora, i biancocelesti sono secondo con 8 punti, davanti solo il Galatasaray a quota 11.

Il tabellino

  • LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. A disp.: Babkin, Borisenko, Chernyy, Khlynov, Pablo, Petrov, Savin, Silyanov, Smolov, Zinovich All.: M. Gidsol.
  • LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disp.: Reina, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Lazzari, Milinkovic Savic, Moretti, Moro, Muriqi, Pedro, Radu, Romero. All.: M. Sarri.
  • MARCATORI: Immobile (56′-R, 63′-R), Pedro (87′).
  • AMMONITI: Nenakhov, Rybus, Barinov, Kamano, Siljanov, Zaccagni, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic.
  • ARBITRO: S. Dias.