fbpx
Settembre26 , 2021

La liga francese non sarà certo avara di sorprese

Related

Reggina-Frosinone- 0-0: lo show dei portieri

Oggi 25 Settembre 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle...

Friburgo vs Augusta: pronostico e probabili formazioni

Cercando di estendere la propria imbattibilità in Bundesliga a...

VfL Bochum vs Stoccarda: pronostico e probabili formazioni

Due squadre della Bundesliga che lottano dalla parte sbagliata...

Marsiglia vs Lens: pronostico e possibili formazioni

Marsiglia e Lens cercheranno entrambi di tornare a vincere...

Clermont vs Monaco: pronostico e probabili formazioni

Il Clermont mirerà a evitare un altro 6-0 umiliante...

Share

Domani la liga francese ci regalerà sicuramente molte sorprese. Risultati in bilico con squadre pronte a darsi battaglia per confermare o riprendersi il dovuto.

Montpellier – Rennes: la liga francese regala emozioni?

Montpellier – Rennes, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 13:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Rennes ha vinto con il risultato di 2-1. Il Rennes ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.45 . Il Montpellier ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 e subendone 6. Il Rennes é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 6.

MONTPELLIER (4-5-1): Omlin; Sambia, Congré, Mendes, Ristic; Mavididi, Savanier, Ferri, Mollet, Laborde; Delort. Allenatore: Der Zakarian.

RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Trouffert; Bourigeaud, Martin, Camavinga; Terrier, Guirassy, Doku. Allenatore: Stephan.

Lens – Dijon

Lens – Dijon, incontro valevole per la giornata 26 della Liga francese , il fischio di inizio è in programma per le ore 15:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Lens ha vinto con il risultato di 0-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Lens , quotando la loro vittoria a 1.57. Nelle ultime cinque gare disputate il Lens ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 9 e subendone 6. Il Dijon invece ha collezionato 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 9. 

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Haidara; Kakuta; Sotoca, Banza. Allenatore: Haise.

DIJON (4-3-3): Racioppi; Boey, Coulibay, Manga, Muzinga; Cheikh, Lautoa, Ndong; Ebimbe, Konaté, Baldé. Allenatore: Linares.

La liga francese prosegue nel pomeriggio di domani con Nimes – Bordeaux

Nimes – Bordeaux, match valido per la giornata 26 della Liga francese. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Bordeaux ha colto il successo con il risultato di 2-0. I bookmakers danno per vincente il Bordeaux e quotando la loro vittoria a 2.30. Negli ultimi cinque match il Nimes ha conseguito 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 13. Il Bordeaux ha conseguito invece 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 9. 

NIMES (4-2-3-1): Reynet; Alakouch, Miguel, Briancon, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Koné. Allenatore: Arpinon.

BORDEAUX (4-3-3): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Seri, Basic; Ben Arfa, Hwang, Ouding. Allenatore: Gasset.

Lorient – Lille

Lorient – Lille, incontro valevole per la giornata 26 di Ligue 1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 22 novembre 2020 dove il Lille si è imposto per 4-0. Sarà il fischietto Hamel a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo  Stade du Moustoir. I bookmakers danno favorito il Lille e la quota della vittoria è data a 1.95. Il Lorient, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 6. Il bilancio del Lille é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. 

LORIENT (3-5-1-1): Dreyer; Morel, Laporte, Gravillon; Mendes, Laurienté, Abergel, Monconduit, Hergault; Le Fee; Moffi. Allenatore: Pelissier.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djalò, Fonte, Mandava; Bamba, Xeka, André, Arujo; Ikoné, David. Allenatore: Galtier.

PSG – Monaco per la liga francese

PSG – Monaco, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Monaco si è imposto per 3-2. Il PSG gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.60. Negli ultimi cinque incontri il PSG ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 12 e subendone 2. Il Monaco invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 7.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Kean, Neymar, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Badiashile, Maripan, C.Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Diop;Volland, Ben Yedder. Allenatore: Kovac

Dove vedere 

Saranno trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20