― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcio InternazionaleLigue 1La liga francese non sarà certo avara di sorprese

La liga francese non sarà certo avara di sorprese

Domani la liga francese ci regalerà sicuramente molte sorprese. Risultati in bilico con squadre pronte a darsi battaglia per confermare o riprendersi il dovuto.

Montpellier – Rennes: la liga francese regala emozioni?

Montpellier – Rennes, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 13:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Rennes ha vinto con il risultato di 2-1. Il Rennes ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.45 . Il Montpellier ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 e subendone 6. Il Rennes é reduce da 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 2 reti e subito 6.

MONTPELLIER (4-5-1): Omlin; Sambia, Congré, Mendes, Ristic; Mavididi, Savanier, Ferri, Mollet, Laborde; Delort. Allenatore: Der Zakarian.

RENNES (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Trouffert; Bourigeaud, Martin, Camavinga; Terrier, Guirassy, Doku. Allenatore: Stephan.

Lens – Dijon

Lens – Dijon, incontro valevole per la giornata 26 della Liga francese , il fischio di inizio è in programma per le ore 15:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Lens ha vinto con il risultato di 0-1. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Lens , quotando la loro vittoria a 1.57. Nelle ultime cinque gare disputate il Lens ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte realizzando 9 e subendone 6. Il Dijon invece ha collezionato 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 9. 

LENS (3-4-1-2): Leca; Gradit, Badé, Medina; Clauss, Doucoure, Fofana, Haidara; Kakuta; Sotoca, Banza. Allenatore: Haise.

DIJON (4-3-3): Racioppi; Boey, Coulibay, Manga, Muzinga; Cheikh, Lautoa, Ndong; Ebimbe, Konaté, Baldé. Allenatore: Linares.

La liga francese prosegue nel pomeriggio di domani con Nimes – Bordeaux

Nimes – Bordeaux, match valido per la giornata 26 della Liga francese. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Bordeaux ha colto il successo con il risultato di 2-0. I bookmakers danno per vincente il Bordeaux e quotando la loro vittoria a 2.30. Negli ultimi cinque match il Nimes ha conseguito 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 7 gol e subendone 13. Il Bordeaux ha conseguito invece 0 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 9. 

NIMES (4-2-3-1): Reynet; Alakouch, Miguel, Briancon, Meling; Fomba, Cubas; Ferhat, Benrahou, Ripart; Koné. Allenatore: Arpinon.

BORDEAUX (4-3-3): Costil; Kwateng, Baysse, Koscielny, Benito; Adli, Seri, Basic; Ben Arfa, Hwang, Ouding. Allenatore: Gasset.

Lorient – Lille

Lorient – Lille, incontro valevole per la giornata 26 di Ligue 1. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 22 novembre 2020 dove il Lille si è imposto per 4-0. Sarà il fischietto Hamel a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo  Stade du Moustoir. I bookmakers danno favorito il Lille e la quota della vittoria è data a 1.95. Il Lorient, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 9 e ha subito 6. Il bilancio del Lille é invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. 

LORIENT (3-5-1-1): Dreyer; Morel, Laporte, Gravillon; Mendes, Laurienté, Abergel, Monconduit, Hergault; Le Fee; Moffi. Allenatore: Pelissier.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Djalò, Fonte, Mandava; Bamba, Xeka, André, Arujo; Ikoné, David. Allenatore: Galtier.

PSG – Monaco per la liga francese

PSG – Monaco, match valido per la giornata 26 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 21:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta il Monaco si è imposto per 3-2. Il PSG gode dei favori del pronostico con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.60. Negli ultimi cinque incontri il PSG ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 12 e subendone 2. Il Monaco invece ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 7.

PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Gueye, Paredes, Verratti; Kean, Neymar, Icardi, Mbappé. Allenatore: Pochettino.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibé, Badiashile, Maripan, C.Henrique; Diatta, Fofana, Tchouameni, Diop;Volland, Ben Yedder. Allenatore: Kovac

Dove vedere 

Saranno trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go