La Liga

A quanto riportato nelle ultime 24 ore, sembra che la Liga Santander, stia pianificando di far ripartire il campionato il 12 giugno.

In Spagna, oramai i contagi sono in scalata, e i morti oggi hanno toccato la quota più bassa di sempre, c’è stata solo una morte nelle ultime 24 ore, questo segnale, ha fatto ripianificare il calendario della Liga, che vuol far ripartire tutto il 12 giugno invece dell’8, come tempo fa era stato proliferato.

Cosa si pensa fare

Non vi sono direttive ufficiali. Al momento nulla di certo, pertanto tutto ciò che viene riportato, sono solo informazioni che vengono rilasciate dal membro direttivo della Liga.

Le reazioni dei club

I club, contavano di iniziare già prima dell’ultima data posta. Questo perchè, non si sa fino a quando durerà questa situazione e pertanto, i club temono di dover fermarsi per un’altra stagione.

Il ritorno in campo

La partita che segnerà il ritorno in campo, sarà RayoAlbacete. La partita di ritorno era prevista per il 19 febbraio, però alla fine, il tutto si è bloccato, quindi si è arrivati a questa data. Si pensa giocare la partita alle 19.30.

La fine della Liga

La data prevista è il 19 di luglio per la Primera Division. Staremo a vedere come andranno le cose, per il momento, il campione attuale del campionato spagnolo sembra riconfermarsi campione di Spagna. Ovviamente parliamo del Barcellona.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20