― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeMotoriFormula UnoLa McLaren per Abu Dhabi sfoggia una livrea speciale

La McLaren per Abu Dhabi sfoggia una livrea speciale

Come l’anno scorso, la McLaren e lo sponsor Vuse hanno collaborato per realizzare una speciale livrea unica per il Gran Premio di Abu Dhabi di questo fine settimana, nell’ambito della campagna Driven by Change. L’iniziativa, lanciata nel 2021, mette in luce i creativi sottorappresentati offrendo loro l’opportunità di mostrare il proprio talento a un pubblico globale.

CHi ha firmato la livrea McLaren per Abu Dhabi

Quest’anno, l’artista libanese Anna Tangles è stata scelta per realizzare la sua magia sulla carrozzeria della MCL36 blu e papaya della McLaren. “Come fan della F1 da sempre, non avrei mai creduto che un giorno le mie opere d’arte sarebbero state esposte in un Gran Premio, ed è tutto merito di Driven by Change“, ha dichiarato Tangles prima della presentazione della MCL36 al porto turistico di Yas mercoledì sera. “Dedico il mio tempo libero alla formazione e all’incoraggiamento di altri artisti, in particolare di altre donne creatrici mediorientali, ad abbracciare la loro passione e le loro capacità, e quindi è un privilegio far parte di una comunità che sostiene la stessa ambizione di potenziare gli artisti sottorappresentati in questo modo”. Louise McEwen, direttore esecutivo del marchio e del marketing di McLaren, ha aggiunto: “Siamo lieti di rappresentare ancora una volta il design di un’artista emergente sulle nostre auto da corsa, sostenendo la creatività insieme a Vuse. “Anna Tangles produce opere d’arte straordinarie e ha una storia potente che incarna perfettamente lo spirito e i valori della campagna Driven by Change. L’iniziativa sta costruendo un’eredità che siamo entusiasti di continuare a promuovere, utilizzando la nostra piattaforma globale per amplificare il talento dei creativi emergenti”.