― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpLa MotoGP ha i piloti migliori del mondo

La MotoGP ha i piloti migliori del mondo

La MotoGP ha i piloti migliori del mondo, parola di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna. Secondo l’amministratore delegato della società spagnola, la classe regina “sforna” i più grandi talenti che poi possono cimentarsi anche in altre categorie delle due ruote. Danilo Petrucci alla Dakar ne è la prova.


Supersport 2022, Yamaha lamenta: “vogliono rompere il giocattolo”


La MotoGP ha i piloti migliori: quali le parole di Ezpeleta?

Secondo l’amministratore delegato della società spagnola Dorna, Ezpeleta, la MotoGP possiede i più grandi talenti delle due ruote, che poi possono gareggiare anche in altre categorie. Ad esempio Danilo Petrucci se la sta cavando davvero bene in Dakar, ed è solo alla sua prima esperienza! L’italiano ha ricevuto i complimenti dei più grandi corridori della MotoGP ed Ezpeleta non si è trattenuto nel dire che i migliori appartengono alla classe regina: “I 24 piloti migliori del mondo sono in MotoGP e Danilo Petrucci ne è la prova. Danilo ha impressionato tutti con il suo ritmo alla Dakar 2022 ed è stato uno dei piloti più veloci nonostante i problemi che ha avuto sulle dune”. Sicuramente il futuro di Petrux sarà brillante come il suo esordio in una delle gare più entusiasmanti di sempre.