Manca solo l’ufficialità, ma è da considerarsi fatta: la Salernitana chiude per Nicolussi Caviglia, 22enne centrocampista in forza al Sudtirol in Serie B, ma di proprietà della Juventus, che giunge in Campania in prestito . Saluta, invece, l’attaccante Bonazzoli, in procinto di trasferirsi alla Cremonese.
LA SALERNITANA CHIUDE PER NICOLUSSI CAVIGLIA: I DETTAGLI
Sembrava certo il ritorno di Zortea e, invece, complici le difficoltà sorte sulle modalità di trasferimento con l’Atalanta, che detiene il cartellino del giocatore, ecco spuntare il centrocampista altoatesino, classe 2000, di proprietà della Juventus, che si sta mettendo particolare in luce in Serie B con il Sudtirol. L’operazione, definita con in bianconeri sulla base di un prestito con diritto di riscatto contro-riscatto. ,verrà ufficializzata dopo lo scambio di documenti tra le due società, consentendo cosi al giocatore di mettersi a disposizione di mister Nicola. Non sono, però, da escludere altri investimenti sempre a centrocampo.
BONAZZOLI VICINO ALLA CREMONESE
L’ex attaccante di Torino e Sampdoria è a un passo dal vestire la maglia della Cremonese. I grigiorossi, approfittando delle difficoltà economiche dello Spezia, anche essa interessata al giocatore, hanno accelerato la trattativa con la Salernitana per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Il classe 97, che con i dieci gol della passata stagione ha contribuito pesantemente alla salvezza dei campani, in questa prima parte di campionato non è ancora riuscito a trovare spazio, motivo per il quale spinge per cambiare aria.
Dal Messico alla Salernitana, Ochoa è il nuovo portiere dei granata