fbpx

La Sampdoria guarda in Serie B: tre nomi sul taccuino

Date:

Si ripartirà con Giampaolo e soprattutto dalla permanenza in Serie A. La Sampdoria guarda in Serie B per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, Faggiano ha tre nomi segnati sulla propria agenda. Occhio però ai profili più “esotici”.

La Sampdoria guarda in Serie B: quali sono i nomi?

Per la prossima sessione di mercato, il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano starebbe valutando tre giocatori della Serie B. Si cerca quindi un colpo alla Sabiri, giocatore rivelazione nella passata e traballante stagione blucerchiata. Il primo nome è quello di Dario Saric, centrocampista classe 1997. Il croato ha disputato un’ottima stagione con i marchigiani. I blucerchiati potrebbero sfruttare i buoni rapporti con l’Ascoli. L’altro nome è quello di Matteo Tramoni, esterno offensivo del Cagliari che ha giocato la stagione 21/22 con la casacca del Brescia. Annata discreta per il giocatore: 7 gol e 3 assist nella regular season, una rete nei playoff. Infine c’è Daniel Boloca, classe 98′, giocatore del Frosinone. Sul quest’ultimo però c’è la concorrenza di Torino, Udinese e Sassuolo.

Gli altri giocatori: piace Gnonto, interesse per talenti del Gorica Babec e Prsir

Non ci sono solo questi tre giocatori nella lista di Faggiano. Le buone prestazioni di Wilfried Gnonto con la maglia dell’Italia ha attirato l’interesse della Sampdoria. La concorrenza per l’ala è molto agguerrita. Infine ci sono due giovani talenti croati del Gorica, ovvero Babec e Prsir, rispettivamente classe 1999 e 2000.
Questione Giovinco. Potrebbe restare a Genova nonostante un primo periodo complicato a causa dei tanti acciacchi fisici. L’ex Parma e Juventus gradirebbe terminare la sua carriera in Serie A.
Infine c’è il giovane Delle Monache del Pescara. Il classe 2005, prodotto del vivaio abruzzese, piace molto ai liguri, ma c’è la Fiorentina in vantaggio per il giocatore. La richiesta del Pescara è di 1,5 milioni di euro.

-Calciomercato Serie A: il valzer dei calciatori
Inghilterra-Italia Nations: formazioni e dove vederla
Massimiliano Alvini è il nuovo tecnico della Cremonese

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Olanda-Stati Uniti: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Conclusa la fase a gironi, il Mondiale in Qatar...

Inghilterra-Senegal: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20.30, presso l'Al...

Francia-Polonia: probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 16, presso l'Al...

Argentina-Australia: prova formazioni, pronostico e dove vederla

Domenica 4 dicembre 2022, alle ore 20, presso l'Ali...