Sembra che la prossima tappa sia Vienna! All’inizio di quest’anno, l’attesissima mostra sulla F1 ha aperto i battenti a Madrid ed è diventata rapidamente la più grande mostra temporanea della Spagna, prolungando addirittura la sua permanenza!
Ma, ehi, la condivisione è una cura, e la Mostra di F1 ha finalmente annunciato la sua nuova destinazione!
Se ci date l’opportunità di appassionarci a qualsiasi cosa che riguardi la F1, ci mettiamo d’accordo, e la mostra sulla F1 è esattamente questo. Un’esperienza di 90 minuti che include pezzi mai visti prima e contributi di team, personalità ed esperti.
Ci saranno in totale sei sale, ognuna delle quali utilizzerà design tecnologici e display interattivi per aiutare i fan a conoscere meglio il passato, il presente e il futuro del campionato.
L’auto bruciata di Romain Grosjean nel terrificante incidente di Sakhir è uno dei pezzi esposti in una sala appositamente allestita, intitolata “Survival”.
Oggi è stato annunciato che Vienna sarà la prossima città a ospitare l’innovativa mostra. L’inaugurazione è prevista per il 2 febbraio 2024 presso il METAStadt di Vienna e durerà fino a primavera inoltrata.
Se volete visitare la mostra, i biglietti in prevendita saranno messi in vendita il 23 ottobre, mentre quelli in vendita generale potranno essere acquistati a partire dal 25.