― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeMotoriFormula UnoLA SPETTACOLARE MOSTRA SULLA F1 SI SPOSTA IN UNA NUOVA CITTÀ

LA SPETTACOLARE MOSTRA SULLA F1 SI SPOSTA IN UNA NUOVA CITTÀ

Sembra che la prossima tappa sia Vienna! All’inizio di quest’anno, l’attesissima mostra sulla F1 ha aperto i battenti a Madrid ed è diventata rapidamente la più grande mostra temporanea della Spagna, prolungando addirittura la sua permanenza!

Ma, ehi, la condivisione è una cura, e la Mostra di F1 ha finalmente annunciato la sua nuova destinazione!

Se ci date l’opportunità di appassionarci a qualsiasi cosa che riguardi la F1, ci mettiamo d’accordo, e la mostra sulla F1 è esattamente questo. Un’esperienza di 90 minuti che include pezzi mai visti prima e contributi di team, personalità ed esperti.

Ci saranno in totale sei sale, ognuna delle quali utilizzerà design tecnologici e display interattivi per aiutare i fan a conoscere meglio il passato, il presente e il futuro del campionato.

L’auto bruciata di Romain Grosjean nel terrificante incidente di Sakhir è uno dei pezzi esposti in una sala appositamente allestita, intitolata “Survival”.

Oggi è stato annunciato che Vienna sarà la prossima città a ospitare l’innovativa mostra. L’inaugurazione è prevista per il 2 febbraio 2024 presso il METAStadt di Vienna e durerà fino a primavera inoltrata.

Se volete visitare la mostra, i biglietti in prevendita saranno messi in vendita il 23 ottobre, mentre quelli in vendita generale potranno essere acquistati a partire dal 25.