Alessio Dionisi ha parlato ai microfoni alla vigilia di Ascoli-Empoli, match valido per la trentacinquesima giornata della Serie B 20/21. La gara si disputerà sabato 1 maggio alle ore 14,00 presso lo stadio Cino e Lillo Del Luca di Ascoli. Il mister dei bianconeri ha diramato la lista dei convocati.

Quali sono i convocati di Alessio Sottil?

Di seguito ecco la lista dei giocatori che domani saranno a disposizione del tecnico.
PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti
DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pucino, Quaranta
CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric
ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri, Stoian

Dionisi alla vigilia di Ascoli-Empoli

Il mister dei padroni di casa ha parlato della gara e delle possibilità di promozione dei toscani in Serie A.
Le partite vanno giocate, non c’è niente di scritto e tutto va conquistato sul campo: affronteremo una squadra in salute, che gioca un calcio coraggioso, vanno affrontati con rispetto, lo stesso che comunque avranno loro verso di noi. Non ci sono ora gare facile, tutte le squadre ora hanno un obiettivo da raggiungere, lo dice la classifica, e ad Ascoli sarà difficile ottenere un risultato positivo. Gli altri campi? Non guardiamoli, anche se è normale guardare la classifica, siamo vicini a un grande sogno ma si deve continuare a pensare alle nostre partite, di volta in volta. Domani non sarà decisiva, ne sono sicuro: sarà solo determinante per il nostro percorso, come lo sono state tutte“.

Il commento alla gara con il Chievo Verona

Abbiamo concesso poco, sono soddisfatto di quanto fatto, ma domani non vorrei vedere l’ansia da prestazione che ho visto martedì. Lo sappiamo da soli che manca poco, ma paradossalmente manca ancora tanto, dobbiamo solo pensare alla gara e a cosa dobbiamo determinare. Pensiamo a noi e a fare il massimo in ogni gara, ci giochiamo una partita, non tutto il campionato. Spero ovviamente di non perdere, la continuità ci sta premiando, ma i ragazzi, per quel che stanno facendo, devono andare in campo sereni, prendendo tutti i pro: voglio spensieratezza, a costo di sbagliare un passaggio“.

Ascoli-Empoli (probabili formazioni e Tv)

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20