― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Bologna-Sampdoria

La vigilia di Bologna-Sampdoria

Siniša Mihajlović e Claudio Ranieri hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Bologna-Sampdoria, match della ventisettesima giornata di Serie A. La gara si giocherà domenica 15 marzo alle ore 12,30 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Il match sarà visibile su DAZN.

Cosa ha detto Mihajlović?

Intervenuto ai microfoni, il tecnico del Bologna ha parlato della gara e del suo futuro.
Giochiamo partita per partita. Le prossime sono due sfide alla nostra portata, però dobbiamo rimanere sempre concentrati e cercare di fare il meglio possibile. Ora pensiamo alla Samp, sarà una gara dura, ma se mettiamo in campo il giusto atteggiamento possiamo far bene. Hanno molte soluzioni. Possono cambiare diversi moduli anche a partita in corso. Ma noi ci siamo preparati bene, al di là della loro bravura. Io cerco di lavorare sempre sulla mia squadra, poco sull’avversario”.
Poi ha accennato alle parole di Fenucci e al suo rapporto con Massimo Ferrero.
Il mio futuro è domani, io sono concentrato per vincere e finire bene il campionato. Poi ci sarà tempo per parlare di tutto. Ferrero è un amico, mi sento con lui spesso, al di là del calcio“.

I convocati rossoblù alla vigilia di Bologna-Sampdoria

Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu.
Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Medel, Poli, Schouten, Soriano, Svanberg.
Attaccanti: Barrow, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato.

Claudio Ranieri alla vigilia di Bologna-Sampdoria

Il tecnico blucerchiato ha rilasciato le dichiarazioni nella giornata di venerdì.
“Ci siamo preparati bene, sappiamo quello che ci aspetta. Il Bologna è una squadra che là davanti hanno dei giocatori che possono inventare. Hanno grandissimi giocatori, non hanno un centravanti vero, ruotano in molti e portano molti uomini in attacco. Per cui dobbiamo fare una partita fatta veramente bene. Loro cercano sempre l’uno contro uno, cercano il passaggio filtrante fra le linee e poi metterti in difficoltà con l’ultima linea difensiva. Noi dobbiamo essere abili a stare stretti e fare la nostra partita. Come obiettivo io dico sempre 40 punti, o 43 come vuole il presidente. Se ne abbiamo fatti 26 all’andata, lo dico e lo ripeto, ne dobbiamo fare 26 – uno di più, uno di meno – anche al ritorno”.

I convocati di Ranieri

Portieri: Da Costa, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Antov, Danilo, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu.
Centrocampisti: Baldursson, Dominguez, Medel, Poli, Schouten, Soriano, Svanberg.
Attaccanti: Barrow, Orsolini, Palacio, Sansone, Skov Olsen, Vignato.

Bologna-Sampdoria: probabili formazioni