Roberto Occhiuzzi e Andrea Sottil hanno parlato ai microfoni alla vigilia di Cosenza-Ascoli. Il match è valido per la trentunesima giornata della Serie B 2020/2021. La gara si giocherà venerdì 2 aprile alle ore 15,00 presso lo stadio Gigi Marulla di Cosenza.

Che giornata è stata per Occhiuzzi?

Niente conferenza stampa per il tecnico del Cosenza Roberto Occhiuzzi, infatti i calabresi hanno continuato a seguire la strada del silenzio. La squadra ha osservato il ritiro alla periferia della città per continuare la preparazione in vista della gara con l’Ascoli. La scelta è stata presa per permettere al gruppo squadra di lavorare con serenità.
nel pomeriggio è stata diramata la lista dei convocati per la sfida con gli ascolani.
PORTIERI: Falcone, Matosevic, Saracco
DIFENSORI: Antzoulas, Bouah, Corsi, Idda, Ingrosso, Legittimo, Schiavi, Tiritiello, Vera
CENTROCAMPISTI: Bahlouli, Crecco, Gerbo, Kone, Petrucci, Sciuadone, Tremolada
ATTACCANTI: Carretta, Gliozzi, Sacko, Sueva, Trotta.

Sottil alla vigilia di Cosenza-Ascoli

Discorso completamente diverso per l’Ascoli. Sottil ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia.
Abbiamo lavorato molto bene, con grande intensità, raggiungendo tutti gli obiettivi condizionali, tattici e tecnici che ci eravamo prefissati come staff. Sono molto soddisfatto della concentrazione con cui i ragazzi si sono allenati, ho visto anche grande spregiudicatezza e allegria, aspetti importanti. La gara di Cosenza è uno spareggio, un match fondamentale, siamo tutti consapevoli dell’importanza della partita e per questo siamo molto carichi. Questi giorni ci hanno fatto capire ancor più la nostra forza e la consapevolezza nei nostri mezzi. Rispettiamo un avversario che ci darà filo da torcere, ma abbiamo lavorato bene e i ragazzi sono pronti e consapevoli di quello che devono fare domani in campo. In particolare vedo una sana lucidità in tutti, arriviamo a questo impegno molto leggeri mentalmente, cosa che fa la differenza in questo tipo di gare“.

Cosenza-Ascoli: probabili formazioni e Tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20