― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioLa vigilia di Cremonese-Monza

La vigilia di Cremonese-Monza

Il tecnico del Monza, Dimitri Bisoli, ha parlato con i giornalisti alla vigilia di Cremonese-Monza. La gara si giocherà domenica 27 dicembre alle ore 21.00 presso lo stadio Giovanni Zini.

Cosa avrà detto Bisoli alla vigilia di Cremonese-Monza?

Pochi giri di parole del tecnico Bisoli sul Monza, una squadra costruita per vincere immediatamente. Come poi specificato dal mister, gli ospiti hanno tutto per riuscire in ciò: caratteristiche fisiche, tecniche, ha una rosa completa e con giocatori di Serie A. Si aspetta una gara difficile. Nella rifinitura valuterà le condizioni di Strizzolo, non al meglio della forma fisica. Buonaiuto non sarà presente per diverso tempo, Bisoli infatti sta pesando a come sostituirlo. Il tecnico a tal proposito ha fatto i nomi di Celar o di Gaetano, ma sicuramente non cambierà modulo.

Qualche notizia sul Monza

Brocchi ha stilato la lista dei convocati. Non saranno disponibili Finotto, Paletta, Boateng, Machin e Sampirisi. Non sarà ancora presente Balotelli, che comunque ha impressionato i compagni di squadra durante le sessioni di allenamento.
Il terzino Giulio Donati invece ha parlato ai canali ufficiali della società in merito alla gara con la Cremonese. Queste sono state le sue parole:

“Siamo tutti concentrati, il mister ha voluto tenere alta l’attenzione e la concentrazione perché sarà una partita molto difficile soprattutto a livello psicologico e noi non possiamo permetterci errori. Sicuramente la Cremonese è in un ottimo momento, hanno delle buone individualità. Noi in casa stiamo facendo bene, adesso abbiamo questa occasione a Cremona e dobbiamo sfruttarla bene per vincere anche fuori. Questo è un campionato molto combattuto, le squadre giocano sempre al 100% anche se l’individualità dovrebbe prevalere molte volte appunto viene messa alla pari con l’atteggiamento e con tante squadre che giocano col coltello fra i denti, e quindi noi non ci possiamo permettere di esser da meno.”